[Test] 3D Mark 2003

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rubini Simone ha detto:
Allora raga per favore ogni volta che postate scrivete con che rafreddamento siete di modo che lo riporto in classifica.................. PS c'è un errore perchè ho inserito piotr80 2 volte e quindi appena riaggiorniamo , correggo

scusa è ke pensavo si capisse da quello ke avevo scritto....

most_wanted ha detto:
nuovo record...un po di ghiaccio nella crystal trap aiuta....eccome!!

Anke io ho un nuovo record:luxhello: , tutto grazie alle due ventole ke ho montato sul fondo per sparare aria sulla VGA:rolleyes: ....(raffreddamento ad aria) Dovrei avanzare di qualke posizione:chupachup
my.php

scusatemi se dopo appena 2gg riposto ma ho abbattuto la soglia dei 20000 e qua la soddisfazione cresce!!!da 3 mesi ormai li stavo cercando...:D

sempre a liquido ovviamente..

This is a new record!!!!Ora devo prendere i 15.000, sto progettando un raffreddamento per VGA ad olio...
my.php

Aggiornamento nn ufficiale, aggiunti nuovi record miei e di Most Wanted.....Segnalatemi eventuali errori...
my.php

P.S. come si fa a mostrare le aneprime?

Beato te, io ormai non sono riuscito nemmeno a ripeterli quei 14977....anke se sto per comprarmi uno Zalman VF900 in rame...

Tia4friends ha detto:
Beato te, io ormai non sono riuscito nemmeno a ripeterli quei 14977....anke se sto per comprarmi uno Zalman VF900 in rame...

fra un po metto tutto il pc in freezer x prendere punti!!:lol: :lol: :lol:

ho avvolto tutti i tubi con della carta x evitare ke la condensa vada accidentalmente sulla vga o sulla mobo...
queste le temperature stamattina: (se noti ho sostituito lo screen nel messaggio sopra xke ho guadagnato altri 200 punti:lol::lol:)

Pubblicità
Pubblicità