[Test] 3D Mark 2003

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, per la classifica, il fatto è che avevo fatto un bel foglio Word in un ora e mezza e mi ero messo a tenere la classifica, solo che ultimamente sono pieno come un uovo, poi vedendo che nessuno postava più, sono sparito per un pò, ora ho fottuto un disco da 120 pieno zeppo di roba e li c'era anche il foglio della classifica, se mi perdonate e mi date 2 o 3 giorni, ve la rimetto giu :D :D :D :D :D

sonix_land ha detto:
Ma scusa sono il 5 in classifica e solo che ha lo sli (o crossfire) mi batte..... cmq se hai consigli sono tutti ben accetti....:ok:

Sciaooo
non è vero......io sono a vga singola con un sistema - potente del tuo eppure ho fatto + di te.....
dipende da quanto è ottimizzato il tuo s.o e se hai i driver impicciati.....
questo è il mio punteggio con il procio a meno di 2800mhz.....potevo tirarlo ancora di 200/250mhz.....

DANY 76 ha detto:
non è vero......io sono a vga singola con un sistema - potente del tuo eppure ho fatto + di te.....
dipende da quanto è ottimizzato il tuo s.o e se hai i driver impicciati.....
questo è il mio punteggio con il procio a meno di 2800mhz.....potevo tirarlo ancora di 200/250mhz.....

In effetti il sistema non è ottimizzato, a partire dalla scheda video che attualmente ha le frequenze di molti inferiori a quelle dichiarate dalla ati.In ogni caso le ho impostate su quelle dichiarate e il risultato è stato superiore a 18400. Non l'ho postato per il semplice fatto che devo ancra ottimizzare il bios/ram/vga/procio. Quando avrò tempo rifarò il test.
Sembra farlo apposta mi son preso il pc nuovo e non ho più il tempo per usarlo...:cry: ma almeno ne vale la pena:lol:

Nel week magari se trovo del tempo....

Sciaoooo

P.s.: Comunque il tuo procio non poco più del mio (4400+ = 2200x2) e dubito che il 3dmark sfrutti il dual core.

per adesso nn riesco a fare + di così

my.php
[/URL][/IMG]

Tummarellox ha detto:
ecco il mio, ovviamente anche questo sempre cpu limited :(

mica sei cpu limited.....come vga hai una 7600gt non uno sli con due 7900gtx....il tuo procio poi è pure leggermente occato quindi regge benissimo la tua vga!

DANY 76 ha detto:
mica sei cpu limited.....come vga hai una 7600gt non uno sli con due 7900gtx....il tuo procio poi è pure leggermente occato quindi regge benissimo la tua vga!
non guardare la firma:lol: devo aggiornarla hihi
il test l'ho fatto con la nuova 7900gt galaxy :)

Tummarellox ha detto:
non guardare la firma:lol: devo aggiornarla hihi
il test l'ho fatto con la nuova 7900gt galaxy :)
aaaaaaaaa mo mi è tutto chiaro.....
infatti mi sembravano troppo alti quei punteggi x una 7600gt!
e ma cosi non vale.....ciai la firma "truccata" :asd::asd::asd:

DANY 76 ha detto:
aaaaaaaaa mo mi è tutto chiaro.....
infatti mi sembravano troppo alti quei punteggi x una 7600gt!
e ma cosi non vale.....ciai la firma "truccata" :asd::asd::asd:
firma aggiornata :lol:

Pubblicità
Pubblicità