aries981
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aries981 ha detto:
si vero col mio pc se lo spingo,ma non troppo,io faccio di + a quel bench!Ludus ha detto:mi pare bassino come score!
la teneva rubini simone la classifica.DANY 76 ha detto:si vero col mio pc se lo spingo,ma non troppo,io faccio di + a quel bench!
p.s.:lud anche se è un bench vecchio la classifica non la aggiorni +?
a quindi ora è all'abbandono....Ludus ha detto:la teneva rubini simone la classifica.
Ludus ha detto:mi pare bassino come score!
sisonix_land ha detto:Ti riferivi al mio?:cry:
Ma scusa sono il 5 in classifica e solo che ha lo sli (o crossfire) mi batte..... cmq se hai consigli sono tutti ben accetti....:ok:Ludus ha detto:
sembra che chi teneva la classifica aggiornata oltre che lo si vede di rado ormai non aggiorna + i punteggi......anch'io non sono in classifica nonostante ho fatto il test tempo fa.....dovrei essere,con il punteggio inserito,se non erro al 4° posto....aries981 ha detto:Ma mi volete mettere in classifica o no?
ciao mi dici cosa hai usato per modificare il tema di windows XP!aries981 ha detto:Mi mettete in classifica?:inchino: :inchino:
Scusa se disturbo ma a che devo mandare l'immaggine del test 3dMark06 e come faccioDANY 76 ha detto:sembra che chi teneva la classifica aggiornata oltre che lo si vede di rado ormai non aggiorna + i punteggi......anch'io non sono in classifica nonostante ho fatto il test tempo fa.....dovrei essere,con il punteggio inserito,se non erro al 4° posto....