[Test] 3D Mark 2001 Se

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco qua il mio nuovo score..... puntualizzo che il test e' stato fatto con GPU e Ram a Default.... :nod:

3dmark01scorecpudefault8sc.png

Ultima modifica:
Anche dopo l'uscita del 3dmark 2006, cè chi come me si diverte a stiracchiare il proprio muletto con il 3dmark01...
Non sarà molto, ma qualche soddisfazione una vecchia mx440 128Mb di ram la toglie ancora! :toccato: :doh: :eyes:

http://img3.imageshack.us/img3/7762/record11bf.jpg

Aspettando la vmod e la tec per raffreddarla! almeno se dovessi sbagliare non distruggo una scheda da 1000€...!

Ultima modifica da un moderatore:
con molto onore mi prendo la seconda posizione con una misera 6800gt :asd:
dany attento che ti ripiglio :asd: pure se hai un fx e una 7800gtx

ormai la scheda è quasi alla frutta con liquido "normale". voglio prepare una vasca di acqua congelata in modo da poter arrivare vicino dany nel 2001, superare i 16k nel 2003 e andare per i 17k e superare i 7k nel 2005.

Classifica aggiornata raga, e complimenti x gli ottimi risultati!!! :lol::lol::lol:

Ehm... Ludus, ma cosa hai messo come liquido? Birra o alcool? Troppo un ottimo risultato!!!

diabo84 ha detto:
Classifica aggiornata raga, e complimenti x gli ottimi risultati!!! :lol::lol::lol:

Ehm... Ludus, ma cosa hai messo come liquido? Birra o alcool? Troppo un ottimo risultato!!!
:D sono le manine che sono d'oro :biglaugh:

poi mentre si clocca ci si scola una bella

20010620036tg.jpg

e vedrai che i risultati pure se non arrivano alla 5° bottiglia arrivano lo stesso :lol:

raga ma perkè a me nn riesce a completare il 3dmark 2001SE??? mi sembra alquanto strano... ma da quando ho l'nv43 nn lo ha mai completato... :( o mi da l'errore di debug oppure mi si chiude lo stesso il 3dmark ma sensza alcun errore...)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro