[Test] 3D Mark 2001 Se

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
danysm73 ha detto:
perche sei tutto a default io il procio l' avevo a 3360 mhz e le vga a default per le XFX prova ad occare la scheda grafica e anche il procio... posta configurazione dell hardware ;)

Ma devo per forza overcloccare?? prementto che nn l'ho mai fatto...

Comunque la mia configurazione:

Procio: Amd 3500+ venice
Scheda madre: asus A8n sli premium
Ram: 512X2 DDR 400MHZ PC3200
Scheda video:Asus extreme N7800GTX PCIE 256MB

Servono altre informazioni??

Comunque se devo overcloccare consigliatemi una overclok tranquillo che non succeda nulla al PC..

non devi per forza overcloccare........ ma dopo il tuo risultato hai scritto che secondo te qualcosa non andava e ti ho spiegato che essendo a default era normale il tuo punteggio ;) ........ poi se vuoi divertirti ad overcloccare un po la scheda grafica scaricati rivatuner....... ma non è che sei obbligato ;) ciao

danysm73 ha detto:
non devi per forza overcloccare........ ma dopo il tuo risultato hai scritto che secondo te qualcosa non andava e ti ho spiegato che essendo a default era normale il tuo punteggio ;) ........ poi se vuoi divertirti ad overcloccare un po la scheda grafica scaricati rivatuner....... ma non è che sei obbligato ;) ciao

Ok grazie mille... c'è qualche guida anche su questo forum che spiega come overcloccare??? è difficile??

[Davide] ha detto:
Ok grazie mille... c'è qualche guida anche su questo forum che spiega come overcloccare??? è difficile??

Non rischi niente overcloccando la scheda video..... :)

Come ti hanno consigliato, usa RivaTuner.....alzi a passi di 5 Mhz la frequenza della GPU e della Ram e testi di volta in volta la stabilita' della scheda... ;)

Inuyasha ha detto:
Non rischi niente overcloccando la scheda video..... :)

Come ti hanno consigliato, usa RivaTuner.....alzi a passi di 5 Mhz la frequenza della GPU e della Ram e testi di volta in volta la stabilita' della scheda... ;)

Grazie per il procio invece come faccio lo stesso procedimento...fino a quanto posso spingemi,sia per la scheda che per il procio?

[Davide] ha detto:
Grazie per il procio invece come faccio lo stesso procedimento...fino a quanto posso spingemi,sia per la scheda che per il procio?

Per la CPU devi agire dal Bios.....trovi molti suggerimenti utili nella sezione dedicata all'Overclock... ;)

danysm73 ha detto:
che ram hai Davide? e dicci anche la scheda madre ;)

La marca delle Ram sinceramente non mela ricordo...c'è un modo per vederla senza aprire il PC??

Invece la cheda madre è:

Asus A8N SLI Premium NF4SLI

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro