[Test] 3D Mark 2001 Se

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
PC-ZONE ha detto:
raga ma perkè a me nn riesce a completare il 3dmark 2001SE??? mi sembra alquanto strano... ma da quando ho l'nv43 nn lo ha mai completato... :( o mi da l'errore di debug oppure mi si chiude lo stesso il 3dmark ma sensza alcun errore...)

E' un bench vecchio, può capitare qlc del genere...
Forse i driver della scheda video, o la stessa scheda video non và d'accordo con questo "antiquato" bench.
Magari prova senza oc, potrebbe funzionare così...

Ryoichi ha detto:
io arrivo a mala pena a 5000 punti :look:

Se posti una foto dello score ti metto in classifica!
Non saresti l'ultimo! :)

Primo result con x850xtpe :)

Ultima modifica da un moderatore:
salve ragazzi dopo aver aggiorna to la scheda video con i nuovi catalyts6.3 ho fatto nel3dmark2005 6366 e nel 2001 solo 6567...contro i miei precedenti 22000 e qualcosa..come è possibile??

diabo accanto ai nomi metti anche i dati della vga e processore almeno :) poi perchè solo il tuo nome è in grassetto è nella classifica?

Ludus ha detto:
diabo accanto ai nomi metti anche i dati della vga e processore almeno :) poi perchè solo il tuo nome è in grassetto è nella classifica?

Ehilà! Ciao Lud!:)

Dunque, x dati di Vga e Procio ci lavorerò, anche se non tutti hanno postato queste info... Purtroppo ho dei grossi casini ora come ora...:nono::nono::nono:

Se qlc vuole aiutarmi ben venga, io ho pochissimo tempo ora... :doh::doh::doh:

X l'altra, il nome in grassetto, beh... L'ho messo x evidenziare che sto curando la classifica. Se è un problema lo metto come tutti, vai tra... ;)

diabo84 ha detto:
Ehilà! Ciao Lud!:)

Dunque, x dati di Vga e Procio ci lavorerò, anche se non tutti hanno postato queste info... Purtroppo ho dei grossi casini ora come ora...:nono::nono::nono:

Se qlc vuole aiutarmi ben venga, io ho pochissimo tempo ora... :doh::doh::doh:

X l'altra, il nome in grassetto, beh... L'ho messo x evidenziare che sto curando la classifica. Se è un problema lo metto come tutti, vai tra... ;)
sarebbe meglio che mettessi in grassetto i primi 3 :) e casomai sotto metti Curata da Diabo84 ;)

Ludus ha detto:
sarebbe meglio che mettessi in grassetto i primi 3 :) e casomai sotto metti Curata da Diabo84 ;)

Sì... Bene... Ehm... Chi è che ha modificato tra oggi e stasera i grassetti???:skept::skept::skept:

Cmq li ho già messi in ordine, vai tra!:ok:

X l'altro... Mi metterò all'opera... :annoiato::annoiato::coffee::coffee::annoiato::annoiato::birra::birra::boh::coffee::annoiato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro