Noidi
Utente Èlite
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 58
ipergiorg ha detto:beh complimenti ai servizi segreti inglesi. E chissà che razza di sedere si è fatto l'infiltrato che ha svelato il piano: un eroe come ce ne sono pochi e probabilmente per la sua sicurezza è meglio non si sappia chi è.
Credo che i primi arrestati, che ora collaborano, siano stati fatti parlare con qualsiasi mezzo, mi auguro che nessuno si alzi a dire che i terroristi non vanno torturati, non vanno deportati ecc. ecc. Le informazioni che hanno valgono la vita di centinaia, migliaia di persone e qui in italia invece si mettono sotto accusa i servizi segreti perchè hanno fatto il lavoro sporco..
Il problema è sempre lo stesso:
Quelli che sono stati arrestati siamo sicuri al 100% che siano invischiati in tutto ciò?
Altrimenti finisce che una persona viene arrestata solo perchè conosce bene uno degli attentatori o è stata fotografata mentre parla con uno di questi, viene arrestata, torturata e alla fine si scopre che non ne sa niente, anzi è contro questo tipo di azioni.
Non capitemi male, io sono per la pena di morte, in un sistema giudiziario che funziona, e dato che su questo pianeta questo presupposto è impossibile averlo, sono contrario alla pena di morte. Altrimenti chi ci fa le spese saranno sempre i poveracci.
Allo stesso modo sono contro chi si crede infallibile, tipo servizi segreti, e poi si scopre che chi si era fatto mesi di prigione, ha dovuto subire varie torture, alla fine non c'entrava niente.
Avete mai visto il Film Brazil? Guardatelo e capirete cosa voglio dire.