Masterkramer
Bannato a Vita
- Reazioni
- 788
- Punteggio
- 85
Ah ok ma la cpu che prendo ha gia' il dissipatore giusto?e poi tutti i cavetti sono gia'nelle varie scatole o devo procurarmene in piu'???
Si, Si.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok ma la cpu che prendo ha gia' il dissipatore giusto?e poi tutti i cavetti sono gia'nelle varie scatole o devo procurarmene in piu'???
Bene bene allora domeni mi attivo per tutti i pezzi!meglio comprarli in un negozio o su internet che ne so per la garanzia.....boh!
E poi sara' un disastro metterlo in MOTO sto coso:asd:
Beh mi piacerebbe imparare!!penso con MOOOOOLTA calma di riuscirci!!intanto mi documento su come installare il sistema operativo alla fine di tutto!potete consigliarmi qualche e-shop?
Perfetto grazie mille!!!vado subito domani vi faccio sapere cosi ci facciamo due risate:ok:
Comunque seguo alla lettera tutte le cose lista giusto?
---------- Post added at 23:39 ---------- Previous post was at 23:39 ----------
Volevo dire tutte le cose nella lista!!!
Ciao a tutti ragazzi!!!l'avventura è iniziata!speriamo bene una domanda che sistema operativo metto window7 64 bit giusto?
Bene ma quanti cablaggi ci sono????un macello comunque mi sto leggendo per benino i manuali dei vari componenti!!!per window quale prendo la versione home giusto?
Perfetto grazie!comunque spettacolare quel e-shop che mi avete consigliato!!!ho letto che conviene installare il sistema operativo nel ssd giusto?pero' cosa faccio hdd lo metto solo dopo?