• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tentativo Assemblare un pc!!

Pubblicità
Bene bene allora domeni mi attivo per tutti i pezzi!meglio comprarli in un negozio o su internet che ne so per la garanzia.....boh!

---------- Post added at 23:27 ---------- Previous post was at 23:24 ----------

E poi sara' un disastro metterlo in MOTO sto coso:asd:

Bene bene allora domeni mi attivo per tutti i pezzi!meglio comprarli in un negozio o su internet che ne so per la garanzia.....boh!

La garanzia ce l'hai anche su internet, però con la differenza che su internet le componenti costano molto meno.

---------- Post added at 23:28 ---------- Previous post was at 23:27 ----------

E poi sara' un disastro metterlo in MOTO sto coso:asd:

Se proprio non te la senti puoi farlo assemblare a quelli dell'e-shop.

Beh mi piacerebbe imparare!!penso con MOOOOOLTA calma di riuscirci!!intanto mi documento su come installare il sistema operativo alla fine di tutto!potete consigliarmi qualche e-shop?

Comunque seguo alla lettera tutte le cose lista giusto?

---------- Post added at 23:39 ---------- Previous post was at 23:39 ----------

Volevo dire tutte le cose nella lista!!!

Bene ma quanti cablaggi ci sono????un macello comunque mi sto leggendo per benino i manuali dei vari componenti!!!per window quale prendo la versione home giusto?

Perfetto grazie!comunque spettacolare quel e-shop che mi avete consigliato!!!ho letto che conviene installare il sistema operativo nel ssd giusto?pero' cosa faccio hdd lo metto solo dopo?

Pubblicità
Pubblicità