Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Registra un log?Le guardi dopo, giochi una mezz'oretta e poi guardi su HwInfo64
Può farlo, ma a noi interessano i valori massimi raggiunti (soprattutto temperature, tensioni, potenza), altrimenti per i dati i tempo reale in gioco si usano Msi afterburner + RivatunerRegistra un log?
Sì, quei valori sono riferiti al tempo per il quale il programma è stato attivo, il tempo lo puoi vedere in basso a destra. Per esempio, per la temperatura della CPU, guardi la terza riga delle foto che hai messo, ovvero CPU CCD1 (Tdie) soprattutto la terza colonna numerica, il massimoQuindi quel valore massimo della cpu che mi indica è uno storico?
Sì, quei valori sono riferiti al tempo per il quale il programma è stato attivo, il tempo lo puoi vedere in basso a destra. Per esempio, per la temperatura della CPU, guardi la terza riga delle foto che hai messo, ovvero CPU CCD1 (Tdie) soprattutto la terza colonna numerica, il massimo
lo storioco delle temperatura è la terza colonna non la prima quelle sono in tempo realeHo una perplessità
Ho avviato stamattina il pc e ho questa immagine. la temperatura massima dei core è diversa.
Se è vero che tiene lo storico com'è possibile che è cambiata?
lo storioco delle temperatura è la terza colonna non la prima quelle sono in tempo reale
si vede che hai chiuso il programma o riavviato o ripristinato i valori,Ok , però se vedi i miei precedenti screen, terza colonna avevo 72 gradi.
Ora 39.
possibile se ci hai cliccato sopraMa posso averlo resettato io involontariamente?
siDomanda,
Durante l'estrazione di un grosso archivio e relativa installazione queste temperature del 7800x3D sono regolari?