UFFICIALE Tempo di GTX 960

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho notato che su MSI Afterburner è impostata la temperatura limite a 80°C, è possibile aumentarla senza rischi? Devo di conseguenza aumentare il power limit o posso anche non farlo?
Premetto che in game non ho mai superato i 70°C, però dato che ora è estate non vorrei perdere fps per qualche grado in meno.
Grazie.

Ragazzi ho notato che su MSI Afterburner è impostata la temperatura limite a 80°C, è possibile aumentarla senza rischi? Devo di conseguenza aumentare il power limit o posso anche non farlo?
Premetto che in game non ho mai superato i 70°C, però dato che ora è estate non vorrei perdere fps per qualche grado in meno.
Grazie.

Lascia tutto a default, sono schede pensate anche per situazione di calura limite, e non perderai nessun frame ;)

Ciao a tutti volevo una semplice informazione riguardo la gtx 960m per notebook, come si comporta questa scheda con titoli pesanti come Batman arkham knight, ac syndicate, fallout 4 ecc ecc? E inoltre ad oggi può ritenersi ancora valida/performante anche per i prossimi mesi/anni con i nuovi titoli? Grazie a chiunque sarà così gentile di rispondere :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi sono nuovo, ho riscontrato un problema aggiornando i driver nvidia alla versione 375.63, e nel contempo ho scaricato anche l'aggiornamento di oc guru 2 alla versione 2.05... in pratica non riesco più a settare la frequenza della scheda video ma rimane quella con il clock di base, lo stesso per il clock della memoria
qualcuno ha lo stesso mio problema o sa come è possibile risolverlo?

dispongo di una GTX 960 Gigabyte GV-N960OC-4GD

ciao a tutti ragazzi
la configurazione è quella che vedete in firma
NON sono un giocatore...
ho 3 monitor
1 22 lg , 1 27 aoc ris:1920
1 muletto da 17!! :)
a questi sta per aggiungersi un lg da 34 ris: 2560

è sufficiente questa scheda?
https://www.amazon.it/dp/B0142LN38S...lid=200TEMTT725PS&coliid=I1Y27SJKQHVOYB&psc=1

regge 4 monitor e sopratutto bassi consumi avendo il mio ali standard da 450W
questo qui
https://postimg.cc/image/jv5z21lhz/

grazie mille a tutti
Una 960 150€ non li vale assolutamente, a quel prezzo c'è di meglio...
Detto ciò: cosa devi farci con il pc? 4 monitor ok, ma per cosa?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

li uso per poker online o finanza....
per quella cifra e se possibile senza cambiare ali cosa consiglieretsi?
Ma allora vai su qualcosa di molto piu economico...non mi ricordo se per multi-monitor è meglio nvidia o amd, credo nvidia

Comunque se non devi giocare o fare altro ti serve una gpu che sostituisca l'integrata ma che abbia 4 output. Non so che modello consigliarti ma direi roba tipo una 760 o giù di li, vai sull'usato per risparmiare. Una 960 per quanto ora in game abbia i suoi evidenti limiti è sprecata per fare quello che fai tu

grazie mille :)
Ma allora vai su qualcosa di molto piu economico...non mi ricordo se per multi-monitor è meglio nvidia o amd, credo nvidia

Comunque se non devi giocare o fare altro ti serve una gpu che sostituisca l'integrata ma che abbia 4 output. Non so che modello consigliarti ma direi roba tipo una 760 o giù di li, vai sull'usato per risparmiare. Una 960 per quanto ora in game abbia i suoi evidenti limiti è sprecata per fare quello che fai tu

Questo non te lo so dire, ma posso dirti che la 1050 non ha bisogno di alimentazione aggiuntiva, gli basta quella fornita dallo slot pci-e. Ciao.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro