Tempistica attivazione fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di già? bono bono posta tutto appena puoi.:party:
bd216683efdc016d367d9d1f6df77a2a.jpg

Scusate la qualità della foto

ELAMADONNA! (alla renato pozzetto) Ammazza hai anche una bella portante porca paletta!! Il ping fosse stato sulle 20/26 era meglio ma anche cosi và più che bene.
Sono contento per te :)
Grazie ragazzi grazie veramente, speriamo che duri e non si allaccino troppe persone...

Grazie ragazzi grazie veramente, speriamo che duri e non si allaccino troppe persone...

Ma metti che si allacciano persone e mettici anche problemi di diafonia con quella portante io non credo che nel peggiore dei casi la linea scenda sotto gli 80mega ma proprio a dirla grossa.GODITELA!!! BUONA FORTUNA ;)

Concordo.
Con diafonia, al massimo scenderai agli 85.
Perfetta la linea ora.
Posti al massimo le statistiche della linea per controllare che sia tutto ok?

Attenuazione in down leggermente sballata, ma potrebbe anche solo essere il modem che la legge male. Nessun problema, tutto ok.

Ragazzi oggi per posta mi é arrivato Tim Vision...x vedere i canali on demand ecc ecc...ma é gratuita questa cosa? É arrivata anche a voi?

Ragazzi oggi per posta mi é arrivato Tim Vision...x vedere i canali on demand ecc ecc...ma é gratuita questa cosa? É arrivata anche a voi?

Timvision è compreso nel canone di TIM Smart Fibra.

Quello che si paga è il noleggio del decoder: €2 al mese (considera che il decoder costa €109).

Io ho sostituito il precedente baracchino (abbonamento ADSL) con questo e mi trovo molto bene. :)

Timvision è compreso nel canone di TIM Smart Fibra.

Quello che si paga è il noleggio del decoder: €2 al mese (considera che il decoder costa €109).

Io ho sostituito il precedente baracchino (abbonamento ADSL) con questo e mi trovo molto bene. :)
Quindi pago 2€ in piu o i due euro sono inclusi nei 39 dell'aabonamento fibra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro