Me l'hanno gia attivata...corro a fare uno speed testPff il ping migliorerà senza dubbio con la FTTC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me l'hanno gia attivata...corro a fare uno speed testPff il ping migliorerà senza dubbio con la FTTC
Me l'hanno gia attivata...corro a fare uno speed test
Di già? bono bono posta tutto appena puoi.:party:
![]()
Scusate la qualità della foto
Grazie ragazzi grazie veramente, speriamo che duri e non si allaccino troppe persone...ELAMADONNA! (alla renato pozzetto) Ammazza hai anche una bella portante porca paletta!! Il ping fosse stato sulle 20/26 era meglio ma anche cosi và più che bene.
Sono contento per te :)
Grazie ragazzi grazie veramente, speriamo che duri e non si allaccino troppe persone...
Scusate la qualità della foto
Si pensavo meglio il ping data la distanza...sicuramente la qualità del rame é scadenteAlla grandissima! Complimenti! :ok:
Certo, se il ping fosse più basso...
Ma lascia perdere e goditi la linea! :figo:
Ragazzi oggi per posta mi é arrivato Tim Vision...x vedere i canali on demand ecc ecc...ma é gratuita questa cosa? É arrivata anche a voi?
Quindi pago 2€ in piu o i due euro sono inclusi nei 39 dell'aabonamento fibra?Timvision è compreso nel canone di TIM Smart Fibra.
Quello che si paga è il noleggio del decoder: €2 al mese (considera che il decoder costa €109).
Io ho sostituito il precedente baracchino (abbonamento ADSL) con questo e mi trovo molto bene. :)
Quindi pago 2€ in piu o i due euro sono inclusi nei 39 dell'aabonamento fibra?