Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille :ok:
ciao, sono arrivato a x45 e 1.275 di vcore poi adesso che ho acceso il pc mi é restato nero il monitor senza segnale, ho riavviato e funziona tutto nella norma....aumento ancora un po'il vcore?Si esatto puoi saltare tutti passaggi nel mezzo :)
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ciao, sono arrivato a x45 e 1.275 di vcore poi adesso che ho acceso il pc mi é restato nero il monitor senza segnale, ho riavviato e funziona tutto nella norma....aumento ancora un po'il vcore?
sisi si sale ancora, IBT a standard mi tiene a 50 gradi circaPortalo a 1,285 e vedi se va tutto ok!
Le temperature come viaggiano?
Potresti salire ancora sul ratio se hai temperature buone
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si hai detto bene sono gli stessi consigli che do io dopo averne fatti un centinaio, aggiungo che se si ha paura di far danni con lo scatto si può scaldare con il phon, il silicone si taglia subito senza problemi, una volta aperta si può mettere silicone sul chi di fianco al die oppure smalto, basta ad evitare che il metallo finisca sui chip.
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
OK perfetto il test l'hai già eseguito ?
ok è stabile http://imgur.com/a/EZeZx
ok è stabile http://imgur.com/a/EZeZx
Ragazzi aggiorno solo dicendo che ho trovato come ASUS ha incasinato l'adaptive, ora funziona una meraviglia in base ai valori che IO imposto.
Ho esattamente il vcore del fixed ma in idle cala :sisi: in barba a tutto
Con la corrente risparmiata ora mi piglio una bella vega64liquid, la occherò a 1980MHz e consumerà 500W solo quella in barba all'undervolt :sisi:
Il motivo è semplice: serve settare questi due valori.
![]()
Per far combaciare il vcore finale al vcore bios.