- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
si il secondo link :ok:
Perfetto temperature glaciali, ora prova a x41 :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si il secondo link :ok:
http://imgur.com/a/CWRBdPerfetto step x42
ok grazie, una domanda, che sintomi presenta il pc quando il vcore é basso? rallentamenti e crash?Fai x44, ora io mi devo assentare un paio d'ore dal forum, il meccanismo è sempre quello, aumenti il ratio sin quando sei stabile, quando non lo sei più aumenti il vcore di 0.025 quindi lo porti a 1.225 e ricominci con il ratio. Non superare i 1.37v sul vcore e gli 85° di temperatura, se non la senti ci aggiorniamo come torno :)
ok grazie, una domanda, che sintomi presenta il pc quando il vcore é basso? rallentamenti e crash?
edit: forse ho appena visto cosa succede...ho iniziato lo stress teste e mi ha fatto schermo blu di windows "il pc ha riscontrato un problema verrà riavviato"
ciao, ho aggiornato il bios e mi è tornato a default, come faccio a rimettere in oc come facesti te?Buon giorno, i ragazzi ti hanno spiegato benissimo :) a che punto sei arrivato?
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
A quanto eravamo arrivati con i valori? Mi pare fosse un 1.20 4.90ghzciao, ho aggiornato il bios e mi è tornato a default, come faccio a rimettere in oc come facesti te?
ah, allora basta che rimetta quei valori lì provo ancora con hwm e itb per vedere e basta giusto?A quanto eravamo arrivati con i valori? Mi pare fosse un 1.20 4.90ghz
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si esatto puoi saltare tutti passaggi nel mezzo :)ah, allora basta che rimetta quei valori lì provo ancora con hwm e itb per vedere e basta giusto?