- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Io proverei il GTE V2 oppure il 400 V2, che siamo sicuri essere da 155 mm tutto inclusoQuale dissi posso mettere?
Lo scythe fuma 2 supera di molto il budget...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io proverei il GTE V2 oppure il 400 V2, che siamo sicuri essere da 155 mm tutto inclusoQuale dissi posso mettere?
Lo scythe fuma 2 supera di molto il budget...
Ok, vada per il GTE V2. Visto che la pasta termica non è preapplicata, installo il dissi senza pasta per vedere se posso mettere il pannello senza problemi.Io proverei il GTE V2 oppure il 400 V2, che siamo sicuri essere da 155 mm tutto incluso
Senza pasta !?! ?Ok, vada per il GTE V2. Visto che la pasta termica non è preapplicata, installo il dissi senza pasta per vedere se posso mettere il pannello senza problemi.
Eh ma basta appoggiarlo per questo, con il case appoggiato sul lato. Poi prova a chiudere il vetro laterale.Penso che intenda fare un test di ingombro, o almeno me lo auguro per lui, se da corrente senza pasta siamo fritti![]()
Infatti, spero per la sua CPU che sia cosìEh ma basta appoggiarlo per questo, con il case appoggiato sul lato. Poi prova a chiudere il vetro laterale.

No no, solo un test di ingombro. Non sono pazzo ?Senza pasta !?! ?
E perché ?
BravoNo no, solo un test di ingombro. Non sono pazzo![]()

Ma non serve un AIO per un 3600 !
basta davvero un dissipatore sotto i 50 euro.
98°? wow!Comunque confermo che le tue temp sono normali, ho avuto un 3600 e con in dissi stock e 3 ventole in immissione frontali e 4 in estrazione sopra e dietro, con cinebench faceva subito 98 gradi quindi thruttle, pensa con la pasta termica della Noctua... Sempre stato sfigato con i processori hahaha. Per me quel processore è un pazzo
PS. Con il dissipatore aio le cose migliorano notevolmente
98°? wow!
Se unisci un dissipatore stock ad un case con airflow scandente e magari temperatura ambiente estiva, ci si arriva.98°? wow!
E un processore pazzo xD perché l'airfliw era ottimo assicurato ?Se unisci un dissipatore stock ad un case con airflow scandente e magari temperatura ambiente estiva, ci si arriva.