Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No "dimensione prodotto" è la dimensione con la scatola, il dissipatore è alto 155mm. Mi sono imbattuto anche io in questa problematica di recente, mentre assemblavo un pc, ed effettivamente l'altezza del dissipatore è 155mm, te lo posso garantire!Il gte v2 è 157.5mm
Guarda QUI , c‘e’ il disegno con le misure
C’è il Fuma 2 che è più basso di 155mm ed è migliore di tutti questi, ma persino esagerato per questa CPU.Salve Max, grazie per la risposta.
Avrei un dubbio: mi sono accorto che il mio case può contenere un dissi con un massimo di 155mm di altezza. Vorrei evitare di perdere tempo nel montarlo per poi non poter installare il pannello e rimandarlo indietro. Esiste un dissi con dimensioni magari sui 150mm di altezza?
No no non è la scatola, sono proprio le dimensioniNo "dimensione prodotto" è la dimensione con la scatola, il dissipatore è alto 155mm. Mi sono imbattuto anche io in questa problematica di recente, mentre assemblavo un pc, ed effettivamente l'altezza del dissipatore è 155mm, te lo posso garantire!

Max ripeto, io non mi confondo, ho avuto una situazione simile 2 settimane fa. Dovevo assemblare un pc all'interno di uno sharkoon v1000 con dissipatore il gammaxx gte v2 e c'è entrato. Ok?C’è il Fuma 2 che è più basso di 155mm ed è migliore di tutti questi, ma persino esagerato per questa CPU.
Se nel case c’è scritto 155mm, non vuole dire che il case è alto 155mm, ma che ci stà fino a 155mm, quindi tranquillo.
No no non è la scatola, sono proprio le dimensioni
Visualizza allegato 427482
Mi sa che tu @BWD87 ti stai confondendo con il 400 V2, che è 155 mm ed esteticamente quasi identico
Visualizza allegato 427483
C’è entrato perché probabilmente la casa per il Sharkoon V1000 si è presa un piccolo margine di mm rispetto al “dichiarato”, ma il GTE V2 è alto 157mm, non 155mm.Max ripeto, io non mi confondo, ho avuto una situazione simile 2 settimane fa. Dovevo assemblare un pc all'interno di uno sharkoon v1000 con dissipatore il gammaxx gte v2 e c'è entrato. Ok?
Fuma 2 è di una categoria superiore. È un doppia torre doppia fan.Scythe Fuma 2 vs Noctua NH-U12S Redux?
Mi sono appena procurato la mx-4. Allora vado di gammaxx gte v2. ?Il gammaxx gte v2 è 155mm di altezza, giusto giusto; prendilo, fidati, per il costo ne vale la pena! Solo una cosa: che pasta termica hai??
Questo è il mio case che ho comprato nel 2019 https://www.amazon.it/dp/B07F1591GL/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogiC’è entrato perché probabilmente la casa per il Sharkoon V1000 si è presa un piccolo margine di mm rispetto al “dichiarato”, ma il GTE V2 è alto 157mm, non 155mm.
Lui ha un altro case, e magari nel suo caso 155 mm sono proprio il limite ??
Tra l’altro Sharkoon è famosa per le specifiche tecniche molto molto imprecise. Se leggi sulla loro pagina il V1000 lo danno per 15 cm (150mm) ??
Quindi teoricamente non doveva starci in ogni caso…
Può sempre comprare, tenere in ordine la confezione e se non ci entra restituirlo. Il GTE V2 è leggermente migliore del 400 V2, quindi può valere la pena provarci.
Peraltro di che case “Empire Gaming” parliamo ? Sono quasi tutti delle zozzerie… ?
Fuma 2 è di una categoria superiore. È un doppia torre doppia fan.
Nelle specifiche tecniche sono riportate anche le dimensioni del dissi: 127×50×155 mmIl gte v2 è 157.5mm
Guarda QUI , c‘e’ il disegno con le misure
Sono sicuro che non vuoi il mio giudizio su quel case ?Mi sono appena procurato la mx-4. Allora vado di gammaxx gte v2. ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo è il mio case che ho comprato nel 2019 https://www.amazon.it/dp/B07F1591GL/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
E non ti nascondo che ho avuto problemi con il cable management?Sono sicuro che non vuoi il mio giudizio su quel case ?
è uno dei pessimi prodotti a cui facevo riferimento sopra. Hai un sistema che non produce molto calore, spero per te che sia adeguato, ma è un case che non consiglierei neppure a 40 euro.
Ma quello è il meno, si riesce a risolvere. Ma quel frontale tappato con le fan dietro chiaramente rovina completamente l’airflow.E non ti nascondo che ho avuto problemi con il cable management?
c'è proprio quel minimo di airflow nei latiMa quello è il meno, si riesce a risolvere. Ma quel frontale tappato con le fan dietro chiaramente rovina completamente l’airflow.
Si ma c’è un ENORME errore di disegno anche in quello, e dalla tua foto si vede.c'è proprio quel minimo di airflow nei lati
Quale dissi posso mettere?Case pessimo xD comunque misà che davvero qui non ci entra il gammaxx gte v2! Ok per la pasta termica