temperature pc critiche

Pubblicità
Gia', e' una nota dolente,ma averlo mandato a quel paese e insultarlo come lo schifo mi ha colmato il vuoto :)
Se tu avessi anche per 1 settimana il vecchio PC tu lo butti dalla finestra xD

Non è detto se io conservo ancora pezzi di vecchi pc che ho avuto :) tutti all'inizio sbagliamo, per fortuna io sono stato seguito da un appassionato e certe scelte sbagliate le ho evitate, ma sbagliare aiuta a crescere e in questo mondo non si sa mai troppo :rolleyes:

Non è detto se io conservo ancora pezzi di vecchi pc che ho avuto :) tutti all'inizio sbagliamo, per fortuna io sono stato seguito da un appassionato e certe scelte sbagliate le ho evitate, ma sbagliare aiuta a crescere e in questo mondo non si sa mai troppo :rolleyes:
Stessa cosa ho avuto io :D

Dirvi che sono stati due anni terribili e' dire poco.
Rotture,LAG,si bloccava ecc. ecc.
Finalmente grazie all'aiuto di mio cugino mi sono fatto un PC ottimo ed ora sono stra felice.
Un consiglio,cerca di convincere quell'amico di sheetah che hai,e se non ne vuole sapere sbattigli un PC in testa (io farei cosi).
Cerca di guadagnare soldi,e di farti una configurazione aggiornata,magari,vieni qua su Tom's,siamo pronti ad aiutarti e darti configurazioni

Cavolo, anche solo un secondo sarebbe agghiacciante con quel coso lì incredibile peggio di questo senz'altro

Ma se invece ti fai un giro sulla baia? Guardando velocemente ho visto che gli lga1366 vanno dalla 40ina di euri in su, li fai pagare al tuo grande amico e se poi non si rivela la cpu essere il problema, fai la stessa cosa con la scheda madre!

OT: il mio vecchio pc (asus p5q premium con x3360) è acceso 24/7 e mi fa da server casalingo! Non sottovalutiamo i vecchi compagni, che ce li siamo sudati e possono ancora darci enormi soddisfazioni! :)

ora premettendo che questo pc mi duri qualche altro mese in seguito lo cambiero' sicuramente, che pezzi mi converrebbe tenere tra quelli in lista? e quali devo cambiare? all incirca quanto dovro' spendere per farmi un pc onesto che mi duri un po? non voglio il meglio del meglio ma almeno qualcosa che mi faccia stare tranquillo , visto che gioco a giochi online che non sfruttano una grafica della madonna mi hanno consigliato di montare una rx 480 .

L unico è l hard disk purtroppo

Se giochi agli esport o cose leggere puoi tranquillamente assestarti come spesa intorno ai 600€ circa dipende (anche meno magari) a che titoli nello specifico ti piacciono, se nn richiedono una VGA dedicata risparmi decisamente

Beh comunque quella è una scheda da FHD, per titoli leggeri potresti anche scendere nei modelli sotto, comunque è da poco fuori la 580 alla quale han alzato le frequenze, consuma anche di più, potresti anche valutare bene sotto questo aspetto anche altri modelli

Dipende dalla sua disponibilità, io visti gli 800€ già spesi, andrei per step: prima la cpu, poi la mb, poi la ram (ma perché la ram?). E soprattutto l'hard disk sarebbe la prima cosa che cambierei, magari con un ssd, per sopperire alla velocità un po' carente del resto.

Dipende dalla sua disponibilità, io visti gli 800€ già spesi, andrei per step: prima la cpu, poi la mb, poi la ram (ma perché la ram?). E soprattutto l'hard disk sarebbe la prima cosa che cambierei, magari con un ssd, per sopperire alla velocità un po' carente del resto.
Perché non gli conviene stare su quella piattaforma, se volesse giocare dovrebbe quantomeno portare la cpu a 4.00ghz, ormai quel socket è morto da troppo tempo un r5 1400 o un i5 vanno un infinità meglio, se vorrebbe stare lì potrebbe cercare un 980x messo bene e aggiungere altri 2 banchi di RAM per sfruttare il tri-channel

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

(*volesse) comunque è una mia opinione, dopo aver speso 800 euro, non so in quanti potrebbero permettersi di spenderne altri 600. Io no ad esempio! :P poi comunque con una 750ti non so a cosa possa giocare, prima di mandarla in crisi e sfruttare appieno l'eventuale prossimo processore. Il tutto ovviamente a meno che non riesca a farsi ridare i soldi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro