temperature pc critiche

Pubblicità
avrei bisogno di prove , in piu ho gia' provato a confrontarmi con lui e anche se glie ne ho dette di tutti i colori ha sempre fatto leva sulla mia ignoranza in ambito

Infatti sarebbe da farsi rimborsare e dirgliene di tutti i colori, possiamo tranquillamente dire che è stata una truffa in piena regola
Questo anche se funzionasse una x58 piú 950 si trovano a 150 euro, 8gb DDR3 li paghi 45-50 euro e siamo a 200, la VGA era una 1050 ? 300 euro con ali e case massimo 370

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

avrei bisogno di prove , in piu ho gia' provato a confrontarmi con lui e anche se glie ne ho dette di tutti i colori ha sempre fatto leva sulla mia ignoranza in ambito
Scusa ma la prova è vendere un procio di 7 anni fa nel 2016!!!!!!! L ignorante è lui, mi viene in mente Sgarbi quando urla capra mille volte, urlaglielo, capra capra è quello che si merita quel farabutto

A me spiace tanto per l utente però almeno ora è qui e un consiglio spassionato, fatti dare consigli ma evita gente che ti spinge solo su un prodotto senza spiegazioni concrete per tuo ambito di utilizzo se no siamo di nuovo d accapo...

guarda la verita' è che l ho pagato 800 , acquistato esattamente a giugno 2016 , mi sono fidato di un amico , ho fatto male , anche perche' poteva rifilarmi di tutto visto che non ne capisco molto , molti mi hanno gia' detto che non solo ha fatto un lavoro da incompetenti , ma mi ha anche overprezzato qualche pezzo
Amico mio,ti ha fatto una truffa bella grossa.
Ti ha venduto un pc del dopoguerra e in piu' rotto dove potevi farti l'anno scorso una bella configurazione Skylake e andavi sul sicuro.
Se posso aiutarti moralmente,anch'io ho ricevuto una brutta boffa nel 2015.
Un """""""amico"""""" di mio padre che ha un negozio di PC gli ha venduto un assemblato ad un prezzo esorbitante,.
(Voi altri non piangete,vi dico i componenti e vi dico che e' stata una bella truffa)
Pagato 650 Euro,mio padre e' arrivato a casa con:
AMD A4 4020 - RAM 4 GB - Scheda video integrata alla GPU (HD 7480D se non sbaglio) - Alimentatore ultra cinese - Scheda madre della Gigabyte FM2+ - 1TB di HDD e Case indiano della Zebec.
Dirvi che sono stati due anni terribili e' dire poco.
Rotture,LAG,si bloccava ecc. ecc.
Finalmente grazie all'aiuto di mio cugino mi sono fatto un PC ottimo ed ora sono stra felice.
Un consiglio,cerca di convincere quell'amico di m***a che hai,e se non ne vuole sapere sbattigli un PC in testa (io farei cosi).
Cerca di guadagnare soldi,e di farti una configurazione aggiornata,magari,vieni qua su Tom's,siamo pronti ad aiutarti e darti configurazioni

Amico mio,ti ha fatto una truffa bella grossa.
Ti ha venduto un pc del dopoguerra e in piu' rotto dove potevi farti l'anno scorso una bella configurazione Skylake e andavi sul sicuro.
Se posso aiutarti moralmente,anch'io ho ricevuto una brutta boffa nel 2015.
Un """""""amico"""""" di mio padre che ha un negozio di PC gli ha venduto un assemblato ad un prezzo esorbitante,.
(Voi altri non piangete,vi dico i componenti e vi dico che e' stata una bella truffa)
Pagato 650 Euro,mio padre e' arrivato a casa con:
AMD A4 4020 - RAM 4 GB - Scheda video integrata alla GPU (HD 7480D se non sbaglio) - Alimentatore ultra cinese - Scheda madre della Gigabyte FM2+ - 1TB di HDD e Case indiano della Zebec.
Dirvi che sono stati due anni terribili e' dire poco.
Rotture,LAG,si bloccava ecc. ecc.
Finalmente grazie all'aiuto di mio cugino mi sono fatto un PC ottimo ed ora sono stra felice.
Un consiglio,cerca di convincere quell'amico di sheetah che hai,e se non ne vuole sapere sbattigli un PC in testa (io farei cosi).
Cerca di guadagnare soldi,e di farti una configurazione aggiornata,magari,vieni qua su Tom's,siamo pronti ad aiutarti e darti configurazioni

Il tuo è di gran lunga peggiore XD poi sapere di essere truffati da un amico deve essere la cosa peggiore

Il tuo è di gran lunga peggiore XD poi sapere di essere truffati da un amico deve essere la cosa peggiore
Gia', e' una nota dolente,ma averlo mandato a quel paese e insultarlo come lo schifo mi ha colmato il vuoto :)
Se tu avessi anche per 1 settimana il vecchio PC tu lo butti dalla finestra xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro