guarda la verita' è che l ho pagato 800 , acquistato esattamente a giugno 2016 , mi sono fidato di un amico , ho fatto male , anche perche' poteva rifilarmi di tutto visto che non ne capisco molto , molti mi hanno gia' detto che non solo ha fatto un lavoro da incompetenti , ma mi ha anche overprezzato qualche pezzo
Amico mio,ti ha fatto una truffa bella grossa.
Ti ha venduto un pc del dopoguerra e in piu' rotto dove potevi farti l'anno scorso una bella configurazione Skylake e andavi sul sicuro.
Se posso aiutarti moralmente,anch'io ho ricevuto una brutta boffa nel 2015.
Un """""""amico"""""" di mio padre che ha un negozio di PC gli ha venduto un assemblato ad un prezzo esorbitante,.
(Voi altri non piangete,vi dico i componenti e vi dico che e' stata una bella truffa)
Pagato 650 Euro,mio padre e' arrivato a casa con:
AMD A4 4020 - RAM 4 GB - Scheda video integrata alla GPU (HD 7480D se non sbaglio) - Alimentatore ultra cinese - Scheda madre della Gigabyte FM2+ - 1TB di HDD e Case indiano della Zebec.
Dirvi che sono stati due anni terribili e' dire poco.
Rotture,LAG,si bloccava ecc. ecc.
Finalmente grazie all'aiuto di mio cugino mi sono fatto un PC ottimo ed ora sono stra felice.
Un consiglio,cerca di convincere quell'amico di m***a che hai,e se non ne vuole sapere sbattigli un PC in testa (io farei cosi).
Cerca di guadagnare soldi,e di farti una configurazione aggiornata,magari,vieni qua su Tom's,siamo pronti ad aiutarti e darti configurazioni