Doflamingo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Ciao, io ho una PNY Gtx 970 che ho acquistato quasi 7 mesi fa, l'avevo presa perchè costava circa 100 euro in meno rispetto alle varie Asus, Gigabyte, MSI e comunque già 300 euro non mi sembrano affatto poche per una scheda video. Da oggi ho notato un piccolo problema, quando non sto facendo niente o ho solo qualche programmino aperto la temperatura fa sbalzi dai 34 grandi fino anche 50 senza nessun gioco aperto, ma solo con applicazioni tipo chrome e skype. Ho provato a giocare mezz'oretta su cod e raggiunge i 65 gradi. Prima non aveva mai raggiunto credo i 50 gradi senza far niente, ho paura che oggi avendo provato per la prima volta MSI Afterburner sia successo qualcosa, avevo fatto un grafico per aumentare la potenza delle ventole, però dopo ho rimesso auto e l'ho disinstallato. Cosa può essere?
Per misurare le temperature uso Speccy e CPUID Hardware Monitor ed è li che ho visti i picchi di 50-53 gradi.
Per misurare le temperature uso Speccy e CPUID Hardware Monitor ed è li che ho visti i picchi di 50-53 gradi.