DOMANDA Temperature normali i7 9700k

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E Gesù Giuseppe e Maria...
Moderati!
si
Che poi volendo due ventole sul tetto posso metterle o in estrazione o per pompare aria fresca da fuori.
Le ventole sul top vanno in estrazione e non in immissione; per la legge della fisica, l'aria calda sale, quindi aiuta questo principio con l'ausilio delle ventole, ma messe in modo corretto! Il PC non ti si surriscalderà mai.
mettiamoli in push pull frontali dai. casomai apro il frontale se devo renderizzare per la Pixar.
si si dai potrebbe anche andar bene con il push/pull. L'ideale però sarebbe con le ventole corsair in push e le ventole sharkoon in bull, perchè le ventole corsair sono studiate per essere più efficaci sui radiatori.

Moderati!

si
Le ventole sul top vanno in estrazione e non in immissione; per la legge della fisica, l'aria calda sale, quindi aiuta questo principio con l'ausilio delle ventole, ma messe in modo corretto! Il PC non ti si surriscalderà mai.

si si dai potrebbe anche andar bene con il push/pull. L'ideale però sarebbe con le ventole corsair in push e le ventole sharkoon in bull, perchè le ventole corsair sono studiate per essere più efficaci sui radiatori.
allora è deciso, metto due ventole in estrazione, quelle che mi hai suggerito. E in push pull il corsair. Mese prossimo compro tutto, per ora stiamo con le frequenze basse, grazie ragazzi. Siete sempre preziosi.

allora è deciso, metto due ventole in estrazione, quelle che mi hai suggerito. E in push pull il corsair. Mese prossimo compro tutto, per ora stiamo con le frequenze basse, grazie ragazzi. Siete sempre preziosi.
E' un piacere per noi ;)

in ogni caso mi piacerebbe risentirci quando avrai fatto tutto le modifiche! A presto :ok:

Ragazzi ho scoperto di avere la sua stessa pessima situazione tg5 sharkoon con però un hydro h100x . pc di due mesi e giocando a the division2 ho 80 con picchi di 85 gradi suonati .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità