Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema sta nel fatto che.non trovo questo valore andando a cercarlo nel bios.il core voltage da lui impostato è 1,225...lo si vede da cpu-z e da hwmonitor su VID.. il VCORE a 1.779 non è il core voltage, ma bensi il cpu input voltage o VRIN o come si vuole chiamare
esatti posta il modello della scheda madre..comunque le temperature che hai sono identiche al mio 4670k @ 4.3gHz/1.250V, però tu hai un h80 mentre io un discreto hyper 412s ad aria
Ci servono più info...dissipatore?ragazzi, mi accodo un attimo a questa discussione; mia sorella ha un pc fisso con i5 4690k che in IDLE le va a quasi 60 gradi. non è normale vero?
hai ragione anche te, sono stato avventato :DCi servono più info...dissipatore?
Si per prima cosa fai questa operazione, che già di suo il dissi stock lascia un po' il tempo che trova...magari con pochi euro puoi prendere un dissi un po' più performante.Facci sapere...hai ragione anche te, sono stato avventato :D
comunque monta il dissipatore stock con 1000 rpm stabili, molto probabilmente sarà soltanto da cambiare la pasta termica