Devilmn80
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 51
guarda i valori della foto che ti ho messo a 4.5 in stock e guarda le temp con dissi originaleDomani appena mi alzo ti faccio gli screen cosi mi dici grazie :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda i valori della foto che ti ho messo a 4.5 in stock e guarda le temp con dissi originaleDomani appena mi alzo ti faccio gli screen cosi mi dici grazie :)
Non riesco proprio a capire... ci deve essere qualcosa che non va se col dissi stock riesci a fare quelle temp il mio h80i dovrebbe fare di meglio :(guarda i valori della foto che ti ho messo a 4.5 in stock e guarda le temp con dissi originale
certo che può fare di meglio ma devi fare cose che non tutti sanno fare ad esempio lappare il processore e vedere se il wb e piatto o curvo o convesso se è piatto il wb meglio ancoraNon riesco proprio a capire... ci deve essere qualcosa che non va se col dissi stock riesci a fare quelle temp il mio h80i dovrebbe fare di meglio :(
Cosi a occhio.direi decisamente piatto.certo che può fare di meglio ma devi fare cose che non tutti sanno fare ad esempio lappare il processore e vedere se il wb e piatto o curvo o convesso se è piatto il wb meglio ancora
Li raggiungi tranquillo
Infatti quello che dice devil è giusto, con ibt sotto stress dovresti restare sui 50°
Scusa slay..ma tu per stock intendi quello ad aria fornito da intel o a liquido? Perché io con il mio 3770k okkio a 4,2 e l' hyper 412s , con 10 test IBT arrivo sui 70 / 74...ascolta io non so che test fai ma 24 ore di test non serve a niente,usa ibt x i nostri processori va bene,cmq fra poco ti do una configurazione e vediamo un po che temp raggiungi vediamo se @naruto ci da una mano
ad aria ma avevo cambiato pasta a ihs mettendo la liquid pro prima che arrivasse il wb per cpu ho postato anche il test a 4.5 ghz è non ho le temp che ha lui,non credo che mettendo la liquid pro possa avere 20 gradi in meno,cmq sia era il dissipatore originale,e avevo anche un bel ricircolo di aria nel case con ventole da 120 solo x entrare e uscitaScusa slay..ma tu per stock intendi quello ad aria fornito da intel o a liquido? Perché io con il mio 3770k okkio a 4,2 e l' hyper 412s , con 10 test IBT arrivo sui 70 / 74...
Non riesco a capire ...eppure il mio sistema é stabilissimo...
Magari sto facendo confusione io :)
Grazie a tutti allora attendo una configurazione da testare ☺
Grazie x la rispostaad aria ma avevo cambiato pasta a ihs mettendo la liquid pro prima che arrivasse il wb per cpu ho postato anche il test a 4.5 ghz è non ho le temp che ha lui,non credo che mettendo la liquid pro possa avere 20 gradi in meno,cmq sia era il dissipatore originale,e avevo anche un bel ricircolo di aria nel case con ventole da 120 solo x entrare e uscita