DOMANDA Temperature i5 4690K nella norma?

Pubblicità
Non riesco proprio a capire... ci deve essere qualcosa che non va se col dissi stock riesci a fare quelle temp il mio h80i dovrebbe fare di meglio :(
certo che può fare di meglio ma devi fare cose che non tutti sanno fare ad esempio lappare il processore e vedere se il wb e piatto o curvo o convesso se è piatto il wb meglio ancora

certo che può fare di meglio ma devi fare cose che non tutti sanno fare ad esempio lappare il processore e vedere se il wb e piatto o curvo o convesso se è piatto il wb meglio ancora
Cosi a occhio.direi decisamente piatto.
Scoperchiare cpu ecc non é il mio genere io riuscissi a raggoungere 4.5 stabili sarei piu che soddisfatto

ascolta io non so che test fai ma 24 ore di test non serve a niente,usa ibt x i nostri processori va bene,cmq fra poco ti do una configurazione e vediamo un po che temp raggiungi vediamo se @naruto ci da una mano

ascolta io non so che test fai ma 24 ore di test non serve a niente,usa ibt x i nostri processori va bene,cmq fra poco ti do una configurazione e vediamo un po che temp raggiungi vediamo se @naruto ci da una mano
Scusa slay..ma tu per stock intendi quello ad aria fornito da intel o a liquido? Perché io con il mio 3770k okkio a 4,2 e l' hyper 412s , con 10 test IBT arrivo sui 70 / 74...
Non riesco a capire ...eppure il mio sistema é stabilissimo...
Magari sto facendo confusione io :)

Scusa slay..ma tu per stock intendi quello ad aria fornito da intel o a liquido? Perché io con il mio 3770k okkio a 4,2 e l' hyper 412s , con 10 test IBT arrivo sui 70 / 74...
Non riesco a capire ...eppure il mio sistema é stabilissimo...
Magari sto facendo confusione io :)
ad aria ma avevo cambiato pasta a ihs mettendo la liquid pro prima che arrivasse il wb per cpu ho postato anche il test a 4.5 ghz è non ho le temp che ha lui,non credo che mettendo la liquid pro possa avere 20 gradi in meno,cmq sia era il dissipatore originale,e avevo anche un bel ricircolo di aria nel case con ventole da 120 solo x entrare e uscita

Ultima modifica:
Grazie a tutti allora attendo una configurazione da testare ☺

Sì più tardi ti darò una configurazione intanto fai un test cpu-z Intel burn test e se nin c'è lai scaricstibhwmonitor imposta IBT a maximus e fai 5 run con cpu in default è vediamo le tue temperature posta lo scrin alla fine

Ultima modifica:
ad aria ma avevo cambiato pasta a ihs mettendo la liquid pro prima che arrivasse il wb per cpu ho postato anche il test a 4.5 ghz è non ho le temp che ha lui,non credo che mettendo la liquid pro possa avere 20 gradi in meno,cmq sia era il dissipatore originale,e avevo anche un bel ricircolo di aria nel case con ventole da 120 solo x entrare e uscita
Grazie x la risposta
E come mai io con I7 3770K OKKATO a 4,2 e il dissi 412s arrivo sui 74 / 76 dopo 10 test IBT?
Temperatura ambiente circa 24 gradi...
Ti sembra normale? Nel case ho 2 ventole da 120 in immissione e 2 in estrazione...più quella.del.dissi..
Dopo ti posto uno screen così mi dai un parere e nn ti stesso più...grazie mille in anticipo..

ecco qua..lo ho fatto stamattina...temperatura stanza 24°

purtroppo oggi e non so come mai Il forum non mi fa caricare immagini..arriva al 29% e poi si annulla...
cmq..

ecco le max temp. raggiunte dopo 10 cicli di IBT a 4,2

63 - 71 - 75 - 71

ti sembra vadano bene?

grazie mille di nuovo per la cortesia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro