Temperature gpu hd4870x2

Pubblicità
sapphire..cmq no le temperature sono insieme se cambio gpu ho una sennò l'altra

se hai una sapphire 4870x2 red... ovvero questa (vedi foto) è normale. ce l'ho avuta anchio e dovevo tenere sempre la ventola al 50% xkè le temp erano troppo alte... :sisi:

365220.jpg

adesso la temperatura è un pò + bassa ma nonostante ciò ho continuamente problemi--> sul video compaiono chiazze gialle o appare una schermata azzurrina con righe e si blocca tutto o all'avvio mi appaiono strisce blu =/

adesso la temperatura è un pò + bassa ma nonostante ciò ho continuamente problemi--> sul video compaiono chiazze gialle o appare una schermata azzurrina con righe e si blocca tutto o all'avvio mi appaiono strisce blu =/

ahia... questo è peggio... vuol dire che la scheda video stà partendo... se è in garanzia (per forza xkè è uscita da 1 anno :asd:) mandala in RMA e fattela cambiare... ;)

possibile che le temperature folli registrate in estate abbiano logorato nel tempo queste vga e ora sono tutte da RMA??

fortuna che a me so belle fresche (e tengo anche un case con 12 ventole,menu mal!!!)

putroppo credo che le altissime temperature estive abbiano accorciato la vita delle vga,come se ci fosse in mezzo un'elevata OC della cpu....insomma si e' bruciata la sua longevita' nel tempo col caldo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità