Temperature EM64T

Pubblicità
secondo me pasta messa male. il rpocessore scalda ma il dissippatore dissippa male visot che c'è troppa pasta :)
 
mi sa che stessa cosa vale anche per il mio, io uso sempre il vecchio sistema della piccola piramide al centro con seguente appoggio dissipatore che la spalma, forse è ora ceh cambio metodo, dato che fino ad ora non mi aveva mai dato rogne.
ma per ora lascio tutto così :D aspetto di prendere l'hyper 48 per fare le cose fatte bene :D
 
Ma ragazzuoli l' amica non vi ha detto che il suo PC è un portatile ... :boh:
Pasta messa male da HP .... :boh: non credo ... :boh:
Prescott è tutto detto ... :ueue: :ueue: :ueue: scaldicchia ... :D
 
portatile????, da quello che ho fino ad oggi letto, tutto potrei pensare che il suo pc è un portatile.
 
Jamax ha detto:
portatile????, da quello che ho fino ad oggi letto, tutto potrei pensare che il suo pc è un portatile.

Potrei anche aver fatto confusione io ....... con altri suoi interventi ... :boh: :boh: :boh:
visto che non specifica mai la sua configurazione ... :D
 
Si, ho anche un portatile, ma il p4 di cui parlavo (il 3,4, EM64T) è un fisso.
Ma fino a quanti gradi può arrivare senza subire danni?
 
sarò antico, ma una volta sapevo che i proci si bruciano a 100 gradi.
ricordo di un mio amico aveva i mitici stufetta AMD che appena accesso già stava a 75 gradi. ohi li parte ancora il pc :D :D.

forse il nuovo sistema produttivo sarà + delicato, ma le mobo come allarme varia dai 65 agli 85 , e non penso che se metti a 85 come allarme è il picco.
vero invece che se stai sui 60 ai una maggiore usura dei componenti del procio :D

comunque io Zalman o Cooler master per prima dell'estate me li devo fare :D
 
ruggero ha detto:
Gli amd fondono sui 90°...i pentium 4 sui 70°.

Quoto. A 90° infatti il mio stacca tutto e va a farsi un'estaté. Se penso alla furia estiva che è in arrivo, mi vengono i brividi... :D Dé, mi metto pure a fare le battute... sono alla frutta... :ueue:
 
Beh, io sopra i 58 non sono andato e comunque non si è mai bloccto ne ha fatto allarmi sospette, per cui ora non lo cambio il dissipatore, poi è esteticamente bello...
Quando troverò qualche programma per overclockare che funziona anche col mio pc (da bios non si può fare nulla) allora magari lo cambio...

Grazie a tutti comunque!
 
il socket se non sbalgio , 775 :D
cavolo la HP si è divertita ha fare un nuovo dissipatore :D
onestamente se gira la ventola come di ho detto, non trovi beneficio , dato che crei un interferenza di aria, ossia la ventola che butta dentro , va a sbattere con quella che esce dal dissipatore, xku non trovi giovamento, lo troveresti se magari giri di 180 il dissipatore , ossia la ventola da destra verso sinistra nella foto, e butti con quella del chase dentro, diciamo che gli da una buona mano a prendere l'aria fredda di fuori, invece di rrciclare quella interna. :D :D

comunque noto quei bui 3 heat pipe :D che teoricamente aiutano meglio la dissipazione :D :D :D
 
non saprei, da quel che sono informato io i chip serie 9xx attuali non li dovrebbero supportare gli em64t. ora non so che northbridge monta Andytech.
comunque spero per tutti gli intellisti che sia possibile montare sulla serie 9xxx i em64t
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top