Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la cpu sta andando bene e le prestazioni sono allineate con il mio sistema, ma la temperatura è alta, considerando che è raffreddato a liquido (il mio ha un Fuma 2 ad aria).Ecco a voi il test finito, una 80ina di gradi non so se è male o no, vi ricordo che ho fatto il test con il pc aperto essendo che l'ho appena finito di montare ; )
Okok, sennò cambierò il case direttamente.la cpu sta andando bene e le prestazioni sono allineate con il mio sistema, ma la temperatura è alta, considerando che è raffreddato a liquido (il mio ha un Fuma 2 ad aria).
Io penso che il limite li sia il case che ha un airflow problematico con il frontale chiuso.
82° non sono un problema, ma siamo d'inverno, e mi immagino cosa accada d'estate con temperatura ambiente ben più alta.
Potresti provare ad invertire le fan sul radiatore, mettendole che immettano aria nel case invece che estrarla.
Ok perfettoMmmh… con il case aperto la temperatura in effetti è alta. Una prova con il case chiuso per capire se cambia va fatta.
se ti si è in qualche modo contaminata la pasta termica, potenzialmente restano bolle d’aria intrappolate, quindi sarebbe meglio pulirla ed applicarla nuovamente.
Prima di spendere soldi su un case, bisogna valutare se è lui il responsabile.
Si ma hai la CPU che sta consumando 55W in quello screenshot … quindi ci sta che sia a 48°può essere una cosa del genere quando accendo il pc o uso solo chrome?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi arriva anche a 65 gradi
È un DeepCool castle penso…io avevo un problema del genere su una vecchia build pensavo fossero i sensori sballati ma scopri che si trattava del dissipatore che non toccava regolarmente il processore con la pasta termica.ops ma che dissipatore a liquido oem è che marca ?non l' ho mai visto.
Si deepcool Castle 240 a-rgb Wh, quello nuovoSi ma hai la CPU che sta consumando 55W in quello screenshot … quindi ci sta che sia a 48°
Il tuo problema è software probabilmente: c’è qualcosa in esecuzione
È un DeepCool castle penso…
Le ho strette a mano, quando non ce la facevano piú ho lasciato stare, prima però erano avvitate più forteSi deepcool Castle 240 a-rgb Wh, quello nuovo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi che devo fare, faccio il reso? Oppure cambio la pasta termica, oppure stringo di più le viti del dissipatore?
Prenderei un case nuovo come hai deciso e vedrei dopo cosa fare in base al risultato.@Max(IT) ho fatto le prove con il PC chiuso e un altro po' il processore prendeva fuoco, consigli?
Se devi cambiare dissipatore metti un Arctic liquid freezer 2 da 280 che ha quello sprint in più utile col 5800x. Nel 4000D airflow ci va e mettilo sul front. Lascia perdere il montaggio sul top che è un complicarsi la vita inutile.Cambio case, sostituisco dissipatore con uno uguale nuovo, magari questo era rovinato e cambio la pasta termica. Invece di mettere quella preapplicata ci metto la nuova artic mx6 appena comprata