temperature cpu

Pubblicità
ed eccomi qui :D

dopo una accurata pulizia del dissipatore (c'era una pellicola di polvere dal dissi e ventola), appogiata una nuova pasta con il sistema da voi citato, prendi una spazzola e via :D oggi tengo queste temperature con procio in idle, mentre in full load massimo 52° :D :D Intel by Jamax rulez

ps. tengo una ventola coolermaster sopra il procio che butta dentro aria, ecco xkè ogni 2 mesi dovrò fare una pulizia generale, finche non prendo l'hyper 48 :D :D

Ultima modifica:
e per fortuna io mi preoccupo se scendo sotto i 11.8 asdasdasdasd
comunque è l'alimentatore non tanto potente anche se,
chi lo direbbe che con tutto quello che ho in firma, viaggio con un ali da 300 watt :D.

ma ragà, io in idle con amd feat zalman 7000:D sto a 28/27° mentre quando proprio la cpu è "scannata" cioè ke sta x esplodere dal lavoro sto a 40.5°

ke programma usi x monitorare??? se usi asus probe è sballato.... ti consiglio everest... davvero una bella utility ;)

il mio amd 3500 +adesso è a 29 con il 7700 cu al minimo, 27 al massimo.sotto sforzo vi farò sapere .
però nel case ci sono anche 2 vantec tornado al minimo, piu un altro paio di ventole downvoltate per espellere l'aria.
io ho temperature un po piu basse cn il case chiuso.

Jamax ha detto:
ed eccomi qui :D

dopo una accurata pulizia del dissipatore (c'era una pellicola di polvere dal dissi e ventola), appogiata una nuova pasta con il sistema da voi citato, prendi una spazzola e via :D oggi tengo queste temperature con procio in idle, mentre in full load massimo 52° :D :D Intel by Jamax rulez

ps. tengo una ventola coolermaster sopra il procio che butta dentro aria, ecco xkè ogni 2 mesi dovrò fare una pulizia generale, finche non prendo l'hyper 48 :D :D

Con un amd 32bit portato a questa frequenza come temperature siamo li.

immagine30314yf.jpg

Comprata l'artic 5 ma adesso come faccio ???
Ok levo il vecchi pad con l'acetone , ma poi quanta pasta ci devo mettere ???
E poi devo aspettare che asciughi o il dissi lo monto subito quando e ancora fresca ????????????????????????

x timido
ne metti una goccia nel centro della cpu e la spalmi con un dito, deve essere sottile ed omogenea
se non la vuoi spalmare puoi provare semplicemente a montarci il dissipatore sopra
occhio a toccare qualcosa che scarica a terra per perdere la tua elettricità statica prima di toccare i componenti all'interno del pc!

xsolid

http://www.lavalys.com/

oggi ho fatto un nuovo acquisto :D :D
""niente cimentature grazie""

ThermalTake Tower 112 :D :D , 700 grammi di bontà , in olio di oliva :D :D :D

madonna se pesa, comunqu tutto montato e aviato i test, massimo 54 gradi dopo 15 minuti di BurnMax.

attualmente ci ho montato una ventola cooler master da 21db, ma penso che ben presto passerò a una ventola 90 x 90 la + silenziosa possibile.

mi sono fatto anche 4 risate, dopo che avendolo comprato, non mi si chiuedava il pannello laterale hihihih :ueue: :ueue: per fortuna stamattina sono andato a fare un buco + ampio per mettere il pastiglass (piccolo Moding) per fortuna con quel buco mi esce fuori stile moto dell a BMW :asd: :asd: :asd: che figata :D :D :D

ora sto in idle a 40 gradi, e non mi lamento :D :D

una sola cosa ho in dubbio, meglio la pasta che mi da la thermaltake oppure una comprata a parte??? dato che ultimamente ho preso una della trust o via di li (per farvi capire la marca) a 5 euro.

Pubblicità
Pubblicità