PROBLEMA temperature alte?

Pubblicità
dalle immagini del prodotto si vede lo stesso tipo di fisher che sono su quello che attualmente ho!
Il tx3 evo è altro 13,6 cm , nel tuo case non ci starebbe. Dovresti obbligatoriamente tenere la paratia laterale aperta.
La ventola se il case lo tieni aperto è meglio che butti aria dentro, viceversa con il case chiuso (e quindi con un altro dissipatore) è meglio che butti fuori l'aria.

Il tx3 evo è altro 13,6 cm , nel tuo case non ci starebbe. Dovresti obbligatoriamente tenere la paratia laterale aperta.
La ventola se il case lo tieni aperto è meglio che butti aria dentro, viceversa con il case chiuso (e quindi con un altro dissipatore) è meglio che butti fuori l'aria.

Se come ha scritto ha 10 cm dalla ventola del dissi stock (che é alto circa 8 cm) non ci sono problemi con il tx3

Si ci starebbe perché dalla mobo la distanza è 16cm! Comunque non richiudo il case!

Allora non comprare nemmeno ventole, altrimenti tra loro e Cooler rischi di spendere il doppio del valore della CPU ;)

su am..on cpu TX3 evo + ventola ARCTIC F9 PWM PST - Ventola da 92 mm di tipo PWM a basso livello di rumore con case standard e funzionalità PWM Sharing Technology (PST) = 31,95 la ventola costa € 5,54....

:shock::shock::shock: quindi mi consigli di mettere solo il nuovo dissipatore?
devo anche comprare una nuova ventolina per il dissipatore della vga.... perché quando si riscalda troppo esce fuori asse! asus eah 4850 1gb
Le ventole della VGA spesso sono fuori standard, non è detto sia semplice ed economico trovarla. A questo punto io guarderei nel mercatino, si trovano HD5770 o simili (decisamente superiori alla tua) a 35 € e con 20 € prendi una CPU equivalente alla tua o superiore con il dissipatore originale.

Le ventole della VGA spesso sono fuori standard, non è detto sia semplice ed economico trovarla. A questo punto io guarderei nel mercatino, si trovano HD5770 o simili (decisamente superiori alla tua) a 35 € e con 20 € prendi una CPU equivalente alla tua o superiore con il dissipatore originale.

la ventola della vga dovrei ordinarla e parte dalla cina a circa 9 dollari! sperando che arrivi! ma il mercatino qui sul forum?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro