- Reazioni
- 14,673
- Punteggio
- 244
Nessuna impostazione, tranne mettere su OFF il numero minimo di runScusate è la prima volta che uso cinebench che impostazioni mi consigliate di mettere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuna impostazione, tranne mettere su OFF il numero minimo di runScusate è la prima volta che uso cinebench che impostazioni mi consigliate di mettere?
Ok grazieNessuna impostazione, tranne mettere su OFF il numero minimo di run
fermati perché quel sistema ha enormi problemi.Ok grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vi allego tutti i screen che ho fatto, adesso sto scrivendo dal pc e la temperatura e sempre la stessa, 88 gradi, la stessa temperatura che ho fatto con cinebench, il primo screen e prima di usare cinebench, li altri e mentre lo utilizzo e l'ultmo e quando ho fermato cinebench
C'è un modo per risolverlo da solo oppure e meglio contattare il tecnico che mi ha costruito il pc? Ho già avuto questo problema ma era a causa del dissipatore stock Intel, avevo chiamato il tecnico che mi ha cambiato dissipatore in questo è fino ad ora non ho mai avuto problemi di temperatura.fermati perché quel sistema ha enormi problemi.
100° con 90W di consumo.
Quel AIO non fa contatto oppure è completamente rotto.
stai probabilmente avendo un problema come questo:
Da HWinfo64 la pompa sta girando a 3000+ RPM, quindi non è rotta.
Il circuito è intasato oppure non fa contatto con la CPU.
Evita di contattare i tecnici perché nella maggior parte dei casi non sanno proprio da che parte farsi; fallo te, non c'è nulla di difficileC'è un modo per risolverlo da solo oppure e meglio contattare il tecnico che mi ha costruito il pc? Ho già avuto questo problema ma era a causa del dissipatore stock Intel, avevo chiamato il tecnico che mi ha cambiato dissipatore in questo è fino ad ora non ho mai avuto problemi di temperatura.
Cosa bisogna fare?Evita di contattare i tecnici perché nella maggior parte dei casi non sanno proprio da che parte farsi; fallo te, non c'è nulla di difficile
Un tecnico che ti ha montato un Enermax mi dimostra di non essere informato.C'è un modo per risolverlo da solo oppure e meglio contattare il tecnico che mi ha costruito il pc? Ho già avuto questo problema ma era a causa del dissipatore stock Intel, avevo chiamato il tecnico che mi ha cambiato dissipatore in questo è fino ad ora non ho mai avuto problemi di temperatura.
Per difendere la categoria devo dire che c’è gente competente, ma anche tanti (troppi) che si buttano sul business senza saperne nulla.Evita di contattare i tecnici perché nella maggior parte dei casi non sanno proprio da che parte farsi; fallo te, non c'è nulla di difficile
Non c’è molto da fare. Se è ancora in garanzia si chiede la sostituzione.Cosa bisogna fare?
Non è passato più di un anno da quando ho preso questo dissipatore quindi la garanzia c'è, ma c'è la lui e quindi probabilmente come hai detto lo cambierà con lo stesso prodotto, e come hai detto tu questo problema ricapiterà e probabilmente per tutta la garanzia cambierò almeno 3 volte questo dissipatore enermax.Un tecnico che ti ha montato un Enermax mi dimostra di non essere informato.
Prendilo e montatelo da solo. Ti possiamo aiutare ed è semplice.
Per difendere la categoria devo dire che c’è gente competente, ma anche tanti (troppi) che si buttano sul business senza saperne nulla.
Non c’è molto da fare. Se è ancora in garanzia si chiede la sostituzione.
Il problema è che probabilmente te lo sostituiscono con uno identico quindi il problema rischia di ripetersi in futuro.
La cosa migliore è chiedere un rimborso completo e comprare altro, ma se non l’hai preso su Amazon sarà dura.
Parlagliene e cita pure i dubbi che abbiamo sollevato qui.Non è passato più di un anno da quando ho preso questo dissipatore quindi la garanzia c'è, ma c'è la lui e quindi probabilmente come hai detto lo cambierà con lo stesso prodotto, e come hai detto tu questo problema ricapiterà e probabilmente per tutta la garanzia cambierò almeno 3 volte questo dissipatore enermax.
Ok capitoParlagliene e cita pure i dubbi che abbiamo sollevato qui.
Se è ragionevole lo cambia con un altro modello.
Eh mi servirebbe sapere il modello di case.@Max(IT) Mi potresti fare un favore?
Mi potresti dire il dissipatore che si liquido o aria che migliore per un prezzo basso? RGB o no non mi interessa, a me importa la funzionalità
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok capito
come volevasi dimostrare... lo sostituiscono con uno identico purtroppo.Aggiornamento: Ieri avevo portato il PC dal tecnico, mi ha detto che le opzioni sono due: Ho il filo che faceva funzionare la pompa si è staccato o si è rotta la pompa (la più probabile mi ha detto) e quindi grazie alla garanzia riceverà un'altro il dissipatore, sarà sempre lo stesso modello (enermax liqmax iii 240) e quindi non metto in dubbio che il problema potrebbe ripresentarsi ma per il momento il problema sarà risolto.
C'è un modo per evitare questo? Ho viene il tutto casuale?come volevasi dimostrare... lo sostituiscono con uno identico purtroppo.
Non è casuale. È la procedura.C'è un modo per evitare questo? Ho viene il tutto casuale?