temperature alte con liquid cooling

Pubblicità
dipende.. io ti consiglio una tra la artic cooling mx2 , la ocz freezer o la innovation cooling diamond ..

che liquido stai usando adesso ?
il feser one ?
se usi quello lo puoi diluire con acqua distillata o demineralizzata..

a livello batterico non ci sono problemi perchè c è il feser..
è più problematico a livello di calcare e per quanto riguarda eventuali perdite..
hai girato le ventole sul rad ?
per quanto riguarda le bolle significa che hai invertito in e out della vaschetta

infatti le temperature alla cpu sono scese di 8 gradi e sono migliorate notevolmente anche alla vga ora devo solo cambiare la pasta mettendo una di quelle che mi hai consigliato e devo cambiare un tubo che sembra un pò corto (anche se non mi da problemi ma lo cambio lo stesso )

visto ? te l avevo detto ;)

per quanto riguarda la vaschetta hai risolto ?

se il tubo non strozza e non si sfila dai raccordi lascialo così tranquillamente.
potresti provare anche la nuova pasta revoltec diamond col pennellino .. sembra essere all altezza di quelle che ho citato ma più semplice come applicazione :ok:

non ne vale la pena .. piuttosto per i mosfet prendi due ottimi dissipatori passivi tipo i thermalright.. mettendo a liquido i mosfet peggiori solo le temperature della cpu.. scaricando più calore in acqua

..scusate se mi intrometto^^ per la pasta termica ti consiglio la diamond assolutamente, ne ho provate molte negli assemblaggi e si distacca di almeno 3/4 gradi dalle altre; per il radiatore non ha molto senso montarlo dentro al case perchè comunque le temp sono più alte dell esterno; a parte questo con un aircube biventola le temperature in oc spinto sono molto alte.. poi in che proporzione hai diluito l'acqua col fesser?

Pubblicità
Pubblicità