Temperature 7800 GTX

Pubblicità

ReyGTS

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
con everlast rilevo la temperatura della scheda video a 34 a riposo mentre il software nvidia rileva 43 gradi.....è una questione di driver?
preche con everlast la temp della cpu eè fissa a 69 gradi?

ReyGTS ha detto:
con everlast rilevo la temperatura della scheda video a 34 a riposo mentre il software nvidia rileva 43 gradi.....è una questione di driver?
preche con everlast la temp della cpu eè fissa a 69 gradi?
non i sembra molto affidabile il programma....per vedere se è il programma che non vale un cavolo o sono i sensori che fanno le bizze fai la prova del 9.....cambia programma!

everlast: marca d'abbigliamento...........................non è che ti sbagli.....
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

i motivi della mia proccupazione è che ne ho mandata già una in riparazione perchè dopo mezzora si inchiodava e raggiungeva i 70 gradi.....
nn scherziamo:nunu: ditemi se puo essere un difetto....

non credo sia un difetto,ma e' una questione di costruzione perche' le schede gainward golden simple escono con le frequenze di cpu e memoria leggermente piu' spinte delle reference nvidia ma con lo stesso identico dissipatore che viene utilizzato anche per le versioni normali!mio consiglio:

cambia il dissipatore originale con un nvsilencer o uno zalman vf700-cu.calerai sicuramente di una decina di gradi!

Ultima modifica:
ReyGTS ha detto:
i motivi della mia proccupazione è che ne ho mandata già una in riparazione perchè dopo mezzora si inchiodava e raggiungeva i 70 gradi.....
nn scherziamo:nunu: ditemi se puo essere un difetto....

Dai un'occhiatina alle temperature in generale all'interno del case e verifica che ci sia un buon ricircolo d'aria...altrimenti non serve neanche un buon dissipatore ;)

Pubblicità
Pubblicità