Ho qualche dubbio, ce gente che ha avuto problemi anche con il raffreddamento liquido...l'unica cosa sarebbe deliddare la cpu ma non voglio farlo :)Con un Noctua D15 potresti. :D
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho qualche dubbio, ce gente che ha avuto problemi anche con il raffreddamento liquido...l'unica cosa sarebbe deliddare la cpu ma non voglio farlo :)Con un Noctua D15 potresti. :D
L'uno o l'altro se non si usano le giuste paste termiche e nel giusto modo, se non si cura l'aiflow e non si inserisce in un case all'altezza qualche intoppo lo si trova sempre. Io la cpu la compro bloccata e manco ci penso ad attivare il turbo, anzi neanche il profilo sulle ram. Installo un gioco e me lo godo come non ci fosse un domani, e dove non ci arrivo con i filtri ci pensa Reshade. In fullHD il mio i7 2600 ancora non si piega; certo non gli ho ancora presentato Battlefield 1. :asd:Ho qualche dubbio, ce gente che ha avuto problemi anche con il raffreddamento liquido...l'unica cosa sarebbe deliddare la cpu ma non voglio farlo :)
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Penso che come ventilazione nel case sto messo bene, ribadisco il pensoL'uno o l'altro se non si usano le giuste paste termiche e nel giusto modo, se non si cura l'aiflow e si inserisce in un case all'altezza qualche intoppo lo si trova sempre. Io la cpu la compro bloccata e manco ci penso ad attivare il turbo, anzi neanche il profilo sulle ram. Installo un gioco e me lo godo come non ci fosse un domani, e dove non ci arrivo con i filtri ci pensa Reshade. In fullHD il mio i7 2600 ancora non si piega; certo non gli ho ancora presentato Battlefield 1. :asd:
Nel mio caso guardando la prima foto della bios sarebbero :abbassa vccio e vccsa e vedi se e quanto scendono le temp
Perfetto ti faccio sapere che succede appena modifico i dati grazie :)esatto
prova 1.1v su entrambi
quelle sopra comunque vanno in estrazione
esatto
prova 1.1v su entrambi
quelle sopra comunque vanno in estrazione
Buon giorno :) ti informo che:
-se non deliddi, ammeno chè non ci metti 300€ di impianto a liquido custom, avrai alte temp in overclock :P
-come pasta termica ti consiglio la thermal grizzly kryonaut, semplicemente la migliore (ma va spalmata lungo tutta la superficie del processore), al limite prendi la arctic mx4 e vai con il chicco di riso (ma stai 3° sopra rispetto alla kryonaut)
-nel tuo post #19 ho visto una ventola messa in un modo che non mi piace per niente, ovvero quella messa nella parte top in immissione: beh quella li ti ripesca l'aria calda che esce dall'altra! Girala che è meglio :D
Va beneprova anche 1.05v per io e sa allora ;)
Bhe che dire ottimo allora ahahahanon le intaccano ;)
se sono troppo basse, non parte windows :D
Non ricordo la.marca Sinceramente ma dovrebbero essere di buona qualità... più grande come.dimensione non posso metterla perché non entrerebbe... se non erro è il max 140... Le due ventole superiori se le mettessi tutte e due a spingere aria all'interno del case? Aiuterebbe o sarebbe peggio di come sto ora cioè con le due che sparano aria fuori?Peccato solo che monti una singola ventola al front da 140. Magari se dovesse servire abbassare ulteriormente la temperatura interna, un domani la si potrebbe cambiare con qualcosa di meglio. :)