DOMANDA temperature 4690k dissi stock

• Autore discussione Autore discussione JJ_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

JJ_

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Ciao a tutti ho montato questo week end il mio nuovo pc
stavo controllando temperature ocn IBT e mi sembrano un po' alte però volevo chiedere a voi come vi sembrano
temp2.webp

sono state sempre sui 75/80 ma con picchi di 97!

giocando a far cry 4 la temperatura massima raggiunta è sugli 85 mi sembra anche questa alta..:grat:

che dissipatore hai?

Prendi un Corsair A50 costa 16 euro e te lo tiene a 19 gradi.
Guarda come raffredda il mio 8350 che è uno dei processori più caldi:

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    127.4 KB · Visualizzazioni: 120
mi sembra strano però che arrivi a temperature così alte..
2000 giri al massimo la ventola della cpu con quelle temperature non è un po poco?a quanto può arrivare la ventola del dissipatore stock?

mi sembra strano però che arrivi a temperature così alte..
2000 giri al massimo la ventola della cpu con quelle temperature non è un po poco?a quanto può arrivare la ventola del dissipatore stock?

devi smontare il coperchio del processore e mettere la pasta termica direttamente sulla testata poi applicarci un dissipatore ad aria sopra.

Spero che Tomsw mi faccia spammare questo link di un tutorial su youtube su come farlo:

https://www.youtube.com/watch?v=XXs0I5kuoX4

dopo che lo hai fatto puoi tranquillamente montarci sopra il dissipatore che ti ho consigliato io e che trovi tranquillamente a 16 euro.

devi smontare il coperchio del processore e mettere la pasta termica direttamente sulla testata poi applicarci un dissipatore ad aria sopra.

Spero che Tomsw mi faccia spammare questo link di un tutorial su youtube su come farlo:

https://www.youtube.com/watch?v=XXs0I5kuoX4

dopo che lo hai fatto puoi tranquillamente montarci sopra il dissipatore che ti ho consigliato io e che trovi tranquillamente a 16 euro.
non credo che mi metterò a smontare la cpu..
vorrei solo sapere se si possono alzare le ventole al massimo e quanti giri arriva al massimo il dissipatore stock intel..
non mi interessa se è rumoroso (ho le cuffie e presto cambierò dissipatore)

Prenderei il noctua ma è un po fuori budget per ora..il t4 com'è? Posso fare anche un po di overclock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro