DOMANDA temperature 4690k dissi stock

• Autore discussione Autore discussione JJ_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OK stasera provo..se sto negli 80 gradi rimando al mese prossimo l'acquisto di un dissipatore così riesco a prenderne uno migliore

Diciamo che con cpu top di gamma è sempre preferibile usare un dissi più performante, appunto perché si intende sfruttarlo al 100% giochi, montaggi video, elaborazioni foto ecc ecc

Proprio per questo se le temperature non sono esagerate preferisco tenere questo un mese e prenderne uno bello performante altrimenti ne prenderò uno sui 30€ che comunque è meglio di quello che ho ora e poi quest'estate vedo cosa fare
Grazie ancora a tutti delle risposte

Proprio per questo se le temperature non sono esagerate preferisco tenere questo un mese e prenderne uno bello performante altrimenti ne prenderò uno sui 30€ che comunque è meglio di quello che ho ora e poi quest'estate vedo cosa fare
Grazie ancora a tutti delle risposte

Aspetta un mesetto e prendine uno più performante, non te ne pentirai

Non ho modificato niente bel BIOS quindi il vcore è quello di default direi..no? Non si vede dallo screen bel primo messaggio?

Come ho scritto sopra non avevo letto tutto, dal primo messaggio si vede che non é alto. Averlo di default non significa sua basso perché è in Auto e decide la mobo di caso in caso
Prova con Aida ma se sei sopra ai 65/70 gradi ci sono problemi di montaggio

ho modificato i valori della ventola dela cpu 30 min di aida64 massimo 78° e 2 ore di far cry massimo 65
direi che è tutto nella norma ora

Si già va meglio:) fai una prova facile, tocca il dissipatore e vedi se è ben saldo, solitamente non si deve spostare brache di mezzo millimetro, deve sembrarti un solo corpo con la scheda madre.

Si in casa mia fa molto caldo..
Quanto dovrebbero stare? Stasera provo ad alzare le ventole al massimo sopra i 65 gradi faccio un test con Aida64 e posto le temperature
Comunque il dissi stock fa proprio schifo..con quello che costa sto processore potevano metterci di meglio

ma mettici un H60 e basta XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro