temperatura

Pubblicità
Cmq devo essere sincero..se non ci fossi stato tu!!!:biglaugh: sarei rimasto con la convinzione che quella enormità di prima fosse la giusta temperatura
TI RINGRAZIO...ora la mia 6600 gt incomincia a sentire le rigidità dell'inverno brrrr:ghignopin

Ultima modifica:
ero quasi convinto al 100% di comprare il vantec spectrum,ma poi mi è tornata l'indecisione di prendere lo zalman VF-700,ma l'unica cosa che mi ferma è il "difetto" che ha sulla mia scheda video(6600 GT) infatti sul sito dice che esce 30mm dalla scheda e questo potrebbe causere interferenze..,ma sinceramente non ho capito il percè..me lo siegate??
Grazie^^

rioga ha detto:
ero quasi convinto al 100% di comprare il vantec spectrum,ma poi mi è tornata l'indecisione di prendere lo zalman VF-700,ma l'unica cosa che mi ferma è il "difetto" che ha sulla mia scheda video(6600 GT) infatti sul sito dice che esce 30mm dalla scheda e questo potrebbe causere interferenze..,ma sinceramente non ho capito il percè..me lo siegate??
Grazie^^
interferenze?????e con che????anch'io ho lo zalman ed esce fuori dalla scheda ma a me non interferisce con niente!!!!

non so con che aspe ora ti posto quello che c'è scritto:

Disadvantages
1) After the VF700 is installed on a GeForce 6600 GT AGP, the cooler's FHS sticks out of the circuit board by about 30mm. This may cause interference with the system case and/or other components.

2) Because the GeForce 6600 GT AGP's chipset is located towards the top area of the board unlike the PCIe version, installation of the cooler may be structurally unstable.

3) The HSI heatsink must be used together with the cooler. If the original heatsink integrates the HSI heatsink into one, then you cannot use VF700 on the card.

raga bo non so...me lo spiegate?(anche l'ultima parte non mi è chiara^^)

Grazie^^

no be ho visto i prodotti,ma ho deciso di stare o sul vantec o zalman...

Ultima modifica:
In pratica con quel messaggio zalman ti avverte che il dissi, uscendo di 3cm dalla scheda potrebbe interferire con altri componenti del case... conosco tanta gente che l'ha montato sulla 6600gt, senza problemi... contrariamente se hai un case particolarmente stretto, dovrai prendere qualche misura. :nod:

Ps, l'ultima parte dice che se il dissi del bridge agp e compreso tutto in uno con il dissi che raffredda anche il core, non puoi montare lo zalman, quindi in poche parole devi comprarlo (è quello che nella foto viene chiamato heatsink)

Ultima modifica:
dalla foto si direbbe che sono due parti staccate, quindi puoi tenere il dissi originale per il bridge e acquistare solo il VF700

rioga ha detto:
ultima cosa:cosa cambia dallo zalman VF700-CU a VF700-ALCU ??

La versione AL-CU e' in parte in rame e in parte in alluminio mentre la versione CU e' totalmente in rame... :nod:

Meglio la versione CU quindi... ;)

e quindi il cu essendo tutto in rame è piu performante e costa solo qualche euro in piu!!!!
edit: INU mi hai fregato di un soffio!!!!

Pubblicità
Pubblicità