Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non potevano dirti altro, in verità quei box vanno benissimo per la maggior parte dei tagli, che per lo più hanno dischi da 2-4TB a 5400rpm che contengono. Ma nel tuo caso un disco a 7200rpm da 8TB sono tanti piatti e a velocità più sostenuta, dovevano prevedere che sarebbe servita una ventola anche da far partire quando le cose si scaldavano troppo visto anche che non credo lo regalino.Ho contattato la WD e un loro assistente mi dice che il loro hard disk può sopportare fino a 65 gradi. Dentro c'è un Red Plus
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque grazie per la disponibilità
Sono arrivato a 51...mi sono cagato sotto... perché contava a salire. Ma è il secondo che provo, perché il primo me me lo sono fatto sostituire ed entrambi hanno lo stesso problema, io più che provarlo sulle 6 usb 3.0 che ha il PC, utilizzando l'alimentatore originale... La domanda di base è questa: perché gli svariati harddisk che possiedo dopo fatti "lavorare" si stabiliscono ad un temperatura di 36/38 e questo solo acceso dopo 20 minuti si spinge finge fino a 51 (poi ho spento tutto)E non potevano dirti altro, in verità quei box vanno benissimo per la maggior parte dei tagli, che per lo più hanno dischi da 2-4TB a 5400rpm che contengono. Ma nel tuo caso un disco a 7200rpm da 8TB sono tanti piatti e a velocità più sostenuta, dovevano prevedere che sarebbe servita una ventola anche da far partire quando le cose si scaldavano troppo visto anche che non credo lo regalino.
A questo punto devi capire a quanto arriva, prova a mettere a copiare un bel po' di giga di dati e vedi a quanto arriva. se arriva vicino o raggiunge la soglia dei 65" ad aprile io ricontatterei WD, perchè ad agosto ci cuoci le bistecche..