DOMANDA Temperatura PC

L

lorenzo777

Ospite
Ciao a tutti mi è stata passata questa immagine dal mio amico che dice " quando gioco a cs:go " la ventola dell dissipatora va un pò su di giri e forse anche la scheda video, però non riesco a capire bene cosa è..
Secondo voi è normale?
La temperatura è elevata mentre gioca o non ci sono problemi a riguardo?

ecco l'immagine...

sRAa2.jpg
 
P

Pez_93

Ospite
La ventola della CPU va ad una velocità normale, le temperature sono tutte a posto; magari solo quella dell'HDD: 46 °C è un pochino sopra la media ma va bene
 
L

lorenzo777

Ospite
La ventola della CPU va ad una velocità normale, le temperature sono tutte a posto; magari solo quella dell'HDD: 46 °C è un pochino sopra la media ma va bene

Quindi consigli di cambiare hard disk? Già aveva intenzione il mio amico di farlo, ma non sapeva con cosa cambiare...:(
 
P

Pez_93

Ospite
Se vuole cambiarlo digli un Seagate Barracuda SATA III. Ci sarebbe anche la scelta di un SSD ma non so quanto può spendere
 
L

lorenzo777

Ospite
Se vuole cambiarlo digli un Seagate Barracuda SATA III. Ci sarebbe anche la scelta di un SSD ma non so quanto può spendere

Non è quanto può spendere :D non è quello il problema ahaha... :D
Comunque Seagate Barracuda SATA III quale? linkami in pm se puoi cosi gli passo tutto e per un ssd invece? Quanti gb e quali SSD( CE NE SONO A RAFFICA ) :)
Fammi sapere
 
P

Pez_93

Ospite
HDD: Seagate ST1000DM003 oppure Seagate ST2000DM001
SSD: Corsair Force GT 240/480 GB oppure Samsung 830 256 GB
 
L

lorenzo777

Ospite
HDD: Seagate ST1000DM003 oppure Seagate ST2000DM001
SSD: Corsair Force GT 240/480 GB oppure Samsung 830 256 GB

Dici?
il sist operativo dove lo mette? Sull'ssd da 240gb ci installo a momenti 40 sist operativi asd , dato che un sist operativo occupa 16gb a mala pena..
 
P

Pez_93

Ospite
Se vuole mettere il sistema su SSD e i dati su HDD allora 1 di quei due HDD e un Corsair Force GT/Samsung 830 da 64 GB
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili