Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci stanno fino a 280 con l'accortezza di avere ram low profile (che poi è esattamente la mia situazione).Si ma nel corsair 4000d non ci stanno gli AiO sul top. Ci sono case migliori del 4000d. Questo deepcool è migliore
Mmmh le corsair vengeance impicciano e non poco. Provaci. Ma io andrei sul sicuro e prenderei un case che sicuramente ci staCi stanno fino a 280 con l'accortezza di avere ram low profile (che poi è esattamente la mia situazione).
Ti posso assicurare che questo:Mmmh le corsair vengeance impicciano e non poco. Provaci. Ma io andrei sul sicuro e prenderei un case che sicuramente ci sta
io preferirei evitare di far respirare alla scheda video aria già leggermente pre riscaldataC'è sempre la soluzione frontale.
Il mio è posizionato frontale l'aio lo stesso case il 4000d.
Ah ottimo. Ma hai messo il rad sopra o davanti?Ti posso assicurare che questo:
Con queste:
Ci stanno benissimo nel 4000D.
Ripeto, è la mia configurazione![]()
In realtà cambia pochissimo, un paio di gradi, se si ha una buona ventilazione e la gpu non ha problemi termici di suo i problemi non si presentanoio preferirei evitare di far respirare alla scheda video aria già leggermente pre riscaldata
FrontaleAh ottimo. Ma hai messo il rad sopra o davanti?
In realtà cambia pochissimo, un paio di gradi, se si ha una buona ventilazione e la gpu non ha problemi termici di suo i problemi non si presentano![]()
si lo so che cambiano pochissimi gradiIn realtà cambia pochissimo, un paio di gradi, se si ha una buona ventilazione e la gpu non ha problemi termici di suo i problemi non si presentano![]()
tutto fa brodoPerché due gradi fanno la differenza![]()
Il 280 Corsair in top, 3 ventole da 120mm frontaliAh ottimo. Ma hai messo il rad sopra o davanti?