Temperatura Intel C2D E6750..

Pubblicità

Bossknife

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti!
Ho acquistato qualche settimana fa' questo procio abbinato alla mobo Asus P5N32-E SLi..volevo sapere: è normale ke in idle la temperatura sia di 38°C? Oppure ho sbagliato a montare il dissipatore (TT Ruby Orb)?

Grazie

Salve a tutti!
Ho acquistato qualche settimana fa' questo procio abbinato alla mobo Asus P5N32-E SLi..volevo sapere: è normale ke in idle la temperatura sia di 38°C? Oppure ho sbagliato a montare il dissipatore (TT Ruby Orb)?

Grazie
ciao ho anche io quella cpu in idle mista ha 23 25c ...38 nn e nemmeno tanto.:)

Salve a tutti!

Grazie
guarda quella in full xche è quella che conta.

In full non ne ho idea..la sk video me la sono fatta prestare x poco e non ho fatto in tempo a vedere la temp in full..ho visto ke però rispetto ad altri utenti il mio procio mediamente scalda 10°C in + degli altri..sarà meglio quindi dare un'occhiata alla pasta termica e spalmarla cm si deve..mi sembrava di aver visto una guida su qst forum ke ne parlava, sbaglio?

Grazie a tutti x il chiarimento!

lo tieni in frigo?
sinceramente prima avevo un 6400 e stava a 30 35 in idle...con questo 6750 in idle 25 30c sono ha 3.6ghz con 1,41vcore da bios..:inchino:....:inchino:...:inchino:...procio culato o sensori sballati della mobo??? appena si brucia la cpu faccio un fischio!!!:asd:

ciao anche io ho appena preso un e6750 su asus p5kc con dissi asus silent knight, e sono in idle a: core (0)35 core (1)30 rilevate con core temp....mi chiedo come mai la differenza di 5 gradi tra i due core???

ciao anche io ho appena preso un e6750 su asus p5kc con dissi asus silent knight, e sono in idle a: core (0)35 core (1)30 rilevate con core temp....mi chiedo come mai la differenza di 5 gradi tra i due core???

ho anke io il silent knight con un proc 6600 a 2.4, a idle temp core1 core2 a 24 tot 33...come sono??:look:

La temperatura si misura con TAT o con CoreTemp, non con i sensori della mobo, altrimenti non è confrontabile con gli altri...
Cmq edoco le tue sono buone come temp;)

Io con tat ho 18-19 in idle in full ho visto che non supera i 40 sotto orthos con il dissi stock e artic silver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro