DOMANDA Temperatura in idle i5 4670k....

ginoux

Utente Attivo
231
2
Sono un pò di giorni che, dopo qualche problema, ho finito di assemblare il pc. Non ho ancora fatto prove di stress, non ho overcloccato, il bios è quasi su valori default, ma mi è caduto l'occhio sulla temperatura...
La cpu è quella in oggetto con dissi Thermalright Macho hr02 rev A e la temperatura a riposo dopo un pò dall'accensione si attesta tra i 32 e 34 gradi (la stanza è abbastanza calda forse 22/24 gradi)... Leggevo negli altri post di temperature addirittura di 20/25 gradi... Ma dove ce l'hanno il pc, in un igloo, o sono io che ho sbagliato qualcosa, tipo troppa o poca pasta termica? Pasta termica (quella fornita dalla Thermalright) scadente?
Fino a poco fa pensavo che la mia temperatura fosse in linea con le condizioni ambientali, ma mi sta venendo l'atroce dubbio..........
Non ho fatto prove in full load per mancanza di tempo, ma se effettivamente fosse la mia troppo alta in idle, è inutile perdere tempo c'è un problema di base... no?
Giusto per completezza, il case è il caro vecchio CM Stacker con solo una ventola da 12 in ingresso ed una Artic sempre collegata alla mobo, in uscita. Le ventole della cpu e quella appena nominata in uscita dal case, sono collegate alla mobo (in bios in modalità auto) e le velocità rilevate sono di circa 600/650 rpm circa ognuna....
System temperature: 28°.
Che ne pensate?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili