TannicArturo98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 37
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora come lo tieni?@Mikwar91 ma se metto il radiatore con i tubi che escono verso l'alto, la pompa riesce a lavorare?
perché l'ho dovuto montatare così nella parte posteriore, oppure avrei dovuto montare sul lato.in teoria si ma perche vorresti metterli con i tubi verso sopra?
perché l'ho dovuto montatare così nella parte posteriore, oppure avrei dovuto montare sul lato.
il waterblock è montato bene perché i tubi escono lateralmente, io sto' parlando del radiatore dove è collegata la ventola. Allora dovrei collegare il radiatore sulla parte laterale del case con i tubi rivolti verso il basso???I tubi che partono dal waterblock è corretto che lavorino verso il basso o sul lato, mai in alto perché la pompa altrimenti sforza. ;)
P.s.: gli screenshot del bios si fanno con una pen drive collegata alla usb e spingendo il tasto F12 si salvano automaticamente sulla pennetta.
Oppure fai una foto con lo smartphone come ti vecchi tempi :asd:
il waterblock è montato bene perché i tubi escono lateralmente, io sto' parlando del radiatore dove è collegata la ventola. Allora dovrei collegare il radiatore sulla parte laterale del case con i tubi rivolti verso il basso???
Ah ok credevo gli avessi fatto fare dei giri strani a quei tubi, puoi tenerlo così senza problemi come gia ti ha detto Kurosaki ;)perché l'ho dovuto montatare così nella parte posteriore, oppure avrei dovuto montare sul lato.
Pensavo che prima intendessi i tubi che escono dal waterblock.... quelli del radiatore possono stare sia sotto che sopra, tranquillo. Mentre, come dicevo prima, quelli del WB è meglio siano posizionati sotto o lateralmenteil waterblock è montato bene perché i tubi escono lateralmente, io sto' parlando del radiatore dove è collegata la ventola. Allora dovrei collegare il radiatore sulla parte laterale del case con i tubi rivolti verso il basso???
Posto delle immagini di come ho configurato la tensione del VCore. Utilizza "Intel Burn Test" per verificare che il sistema sia stabile con quella tensione e "CPUID HW Monitor" per controllare la temperatura.Buonasera a tutti, prendo spunto dal topic che ho bisogno di fare la stessa procedura che è stata suggerita all'utente che aprì il topic.
Sotto stress e con alcuni giochi arrivo anche a 95-100 gradi, il dissipatore è un Be quiet! Dark rock pro 3, la MoBo una asrock z270 extreme4...
Chi mi aiuta a controllare i valori del core ed eventualmente a modificarli?