- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco alcuni screen del BIOS, ho trovato il tasto.in effetti si siamo molto alti con il vid
Si porta a 1.175 e se proprio vuoi limare allora scendi di 0.005v fin quando sei stabile
sei ok così tranquillo ;)Ecco alcuni screen del BIOS, ho trovato il tasto.
Aspetta ti faccio un po di chiarezza sulla questione.@Mikwar91 @Kurosaki kun e se si prova ad abbassare la frequenza di clock a 4.20 GHz (è quella di base, non so' perché abbia impostato 4.50 che è quella che può raggiungere)?
stai scendendo bene. vai giù di 0.005v e se sei instabile riporta i valori precedenti@Mikwar91 test con 1.170Visualizza allegato 255996
allora no anche se si freeza rimetti gli ultimi valori stabili che non ti danno alcun problema@Mikwar91 mi sa che se scendo ancora si blocca perché quando ho avviato lo stress test ho notato per mezzo secondo il freeze dello schermoVisualizza allegato 255998
comunque è strano che la temperatura sia così elevata, con il 4770k avevo un dissipatore di stock e non è mai andato sui 70°.allora no anche se si freeza rimetti gli ultimi valori stabili che non ti danno alcun problema
e meno male che è la Artic MX-4 e ne ho messa un chicco e poi distribuita su tutta la placca uniformementeCausa pasta termica di cattiva qualità tra die e ihs caro mio.
C'è una discussione ufficiale anche qui sul forum
No non centra la pasta termica tra processore e dissipatore ma proprio una pasta termica che si trova all'interno della cpu e che è messa da intele meno male che è la Artic MX-4 e ne ho messa un chicco e poi distribuita su tutta la placca uniformemente
ah quella, la vorrei cambiare ma non sono abbastanza esperto per potere maneggiare componenti così delicate (chip del processore) e mi manca l'attrezzo per poter smontare la placca metallica.Mik intendeva proprio la pasta all interno della CPU :) Intel USA una pasta pessima che non trasmette come dovrebbe il calore
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum