Temperatura Hard disk

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

distefano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Posseggo un Hd da 160 gd della western digital wd1600js caviar, volevo sapere questo tipo di HD o piu in generale un hard disk ke temperature deve raggiungere ? il mio arrivo anke a 41 gradi, è normale ?

distefano ha detto:
Posseggo un Hd da 160 gd della western digital wd1600js caviar, volevo sapere questo tipo di HD o piu in generale un hard disk ke temperature deve raggiungere ? il mio arrivo anke a 41 gradi, è normale ?

anche se in questi giorni fa molto caldo, 41 gradi non sono proprio pochi.
se hai la possibilità metti una ventola da 120, in immissione, davanti all'hd...vedrai che la temp si abbasserà notevolmente

Cecco79 ha detto:
anche se in questi giorni fa molto caldo, 41 gradi non sono proprio pochi.
se hai la possibilità metti una ventola da 120, in immissione, davanti all'hd...vedrai che la temp si abbasserà notevolmente
si....comunque +0- le temp vanno dai 32 ai 37° e su questa soglia vai sicuro che stanno bene..:ok:

ho montato la ventola frontale, ma guadagno solo 5 gradi, ovvero la temp dell'hd è di 36 gradi

ke ne pensate

guarda ho il tuo stesso hd con davanti una ventola da 12 e la temperatura sta generalmente sui 38 .. google ha recentemente dimostrato che la temperatura ottimale di funzionamento è tra i 35 e i 40..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità