temperatura esagerata i5-2400

Pubblicità

ninjastealth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Assemblato il pc, messo dissipatore stock, accendo il pc, vado nel bios e emette 70 gradi ed avvolte 80 senza fare niente..cambio dissipatore? Grz.

O il dissi è messo male, oppure non hai praticamente messo la pasta... Probabilmente, non hai messo bene il dissipatore, e quindi sale troppo, dato che quello stock ha un metodo di fissaggio veramente orrendo...
(Sto acquistando proprio ora il 212 EVO :D)

O il dissi è messo male, oppure non hai praticamente messo la pasta... Probabilmente, non hai messo bene il dissipatore, e quindi sale troppo, dato che quello stock ha un metodo di fissaggio veramente orrendo...
(Sto acquistando proprio ora il 212 EVO :D)

Su quello stock è preapplicata una pasta.. (fa pena, ma è sufficiente per tenere le temperature sotto il limite.. Evidentemente non è stato fissato bene..

Avete ragione ho controllato e su un lato del dissi il coso di plastica che va ad incastro è piegato e quindi non fa lo scatto..sarà successo quando ho forzato un po.. E ora mi tocca cambiarlo..che dissi mi conviene mettere? Uno da 6euro? O qualcuno piu professionale? Ho provato a mettere un mio vecchio dissi ma ha le viti..e la mia scheda madre h67de3 non porta l inserimento viti sul dissi quindi bho aiutatemi voi...grazie..

Ultima modifica:
Nn ho un budget predefinito, mi serve avere un dissi che mi tenga al fresco il processore anche sotto stress.
Facciamo cosi il miglior dissipatore per questi budget.
1-10, 10-20, 20- 30

Pubblicità
Pubblicità