Terenzi92
Utente Attivo
- Reazioni
- 393
- Punteggio
- 66
Aggiornamento:
Ho controllato dove sono collegate le ventole e sono messe così (ho messo in allegato lo schema ventole della scheda madre così vi elencole le lettere in modo che sapete a cosa corrispondono)
Le ventole sopra vanno sulla lettera E
Le ventole frontali vanno sulla lettera F + una delle ventole frontali è collegata sulla lettera G
La ventola dietro va sulla foto in cui c’è un solo collegamento per le ventole
La ventola della cpu invece va sulla lettera A
Sono messe corrette quindi??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un’altra cosa: c’è la ventola del dissipatore noctua che non si attacca bene alla parte dietro (ho fatto la foto, sono 20 minuti che provo ad incastrarlo ma niente)
Puntualmente mi ritrovo con questo problema. Cosa devo fare?
Penso di aver capito il problema del “boot” ho visto che mi legge soltanto un ssd mentre l’ssd m2 non me lo legge ma dal bios nemmeno me lo vede
Ho controllato dove sono collegate le ventole e sono messe così (ho messo in allegato lo schema ventole della scheda madre così vi elencole le lettere in modo che sapete a cosa corrispondono)
Le ventole sopra vanno sulla lettera E
Le ventole frontali vanno sulla lettera F + una delle ventole frontali è collegata sulla lettera G
La ventola dietro va sulla foto in cui c’è un solo collegamento per le ventole
La ventola della cpu invece va sulla lettera A
Sono messe corrette quindi??
Un’altra cosa: c’è la ventola del dissipatore noctua che non si attacca bene alla parte dietro (ho fatto la foto, sono 20 minuti che provo ad incastrarlo ma niente)
Puntualmente mi ritrovo con questo problema. Cosa devo fare?
Penso di aver capito il problema del “boot” ho visto che mi legge soltanto un ssd mentre l’ssd m2 non me lo legge ma dal bios nemmeno me lo vede
Allegati
Ultima modifica: