- Reazioni
- 14,669
- Punteggio
- 243
Non c’è modo in questi impianti chiusi.Come posso fare per togliere l'aria?
Come l’hai posizionato nel case ? Puoi mettere una foto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c’è modo in questi impianti chiusi.Come posso fare per togliere l'aria?
si adesso allegoNon c’è modo in questi impianti chiusi.
eccoNon c’è modo in questi impianti chiusi.
È montato correttamente ed il case non è male come airflow…però comunque mi fa ancora strano che il pc non subisce rallentamenti e lag
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si adesso allego
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco
Sono questi parametri per vedere?È montato correttamente ed il case non è male come airflow…
Rallentamenti finché non ti avvicini ai 100° non ne vedrai.
Sei sicuro che la pompa del AIO stia andando al 100% dei giri ?
Si, e la pompa sta andando al massimo…Sono questi parametri per vedere?
Quindi il problema non è la pompa...bho chissà comunque domani per sicurezza cambio la pasta termica che male non faSi, e la pompa sta andando al massimo…
Nella posizione in cui l’hai installato tra l’altro è difficilissimo si fermino bolle d’aria nella pompa.![]()
La pasta termica influisce per 2/3°, non per 20°… DUbito che sia quella, a meno che non faccia contatto bene.Quindi il problema non è la pompa...bho chissà comunque domani per sicurezza cambio la pasta termica che male non fa
63° facendo nulla non vanno bene eh…Appena cambiata la pasta termica sembra un po meglio...o meglio adesso non mi parte la ventola a palla
comunque ho aperto nzxtcam Hw e google non so
Appena cambiata la pasta termica sembra un po meglio...o meglio adesso non mi parte la ventola a pallaLa pasta termica influisce per 2/3°, non per 20°… DUbito che sia quella, a meno che non faccia contatto bene.
Spero che non si sia ostruito il canale dentro il waterblock, perché in quel caso è impossibile riparare il danno.
Eh ma infatti adesso ha ricominciato a fare quello cha faceva prima63° facendo nulla non vanno bene eh…
diciamo in quelle condizioni puoi accettarne 40-45 al massimo… 50° se il dissipatore non sta andando benissimo. Ma 63° sono temperatura da carico.
Non piace neppure a me, come tutti i 120mm, ma con un 8500 non dovrebbe avere problemi. temo si sia intasatoPer me è da cambiare sta mondezza di kraken m22, perchè altro non è che una mondezza come tutti gli AiO da 120!
Si, avrà l'heatsink dalla parte interna che sarà pieno di porcheria...Non piace neppure a me, come tutti i 120mm, ma con un 8500 non dovrebbe avere problemi. temo si sia intasato
Pasta termica cambiata oggi...comunque ora è da 30 minuti che sta fisso a 100 gradi ma il pc viaggia bello velocepuoi postare delle foto dell'interno del case,anche se ho visto adesso la foto , quindi aperto e anche visto di fronte per capire come sono messi i componenti ma sicuramente qualche problema all' aio c'è .Airflow buono,unica cosa per me manca la ventola sul posteriore del case .Cambia la pasta termica usando Artic mx 4
si adesso mando delle fotopuoi postare delle foto dell'interno del case,anche se ho visto adesso la foto , quindi aperto e anche visto di fronte per capire come sono messi i componenti ma sicuramente qualche problema all' aio c'è .Airflow buono,unica cosa per me manca la ventola sul posteriore del case .Cambia la pasta termica usando Artic mx 4
puoi postare delle foto dell'interno del case,anche se ho visto adesso la foto , quindi aperto e anche visto di fronte per capire come sono messi i componenti ma sicuramente qualche problema all' aio c'è .Airflow buono,unica cosa per me manca la ventola sul posteriore del case .Cambia la pasta termica usando Artic mx 4