Temperatura CPU i7 920 BOXED

Pubblicità
cmnq a me adesso va bene:ok:.......anche al 100 % di impiego!!!!

si sicuramente è 1 problema di dissipatore prima di avvitare i 4 "perni" del dissipatore spingeteli x bene dentro ai buchi(anche se sembrerà che non siano entrati bene non importa xkè la pasta termica non li tiene giu tutti e 4 al meglio.......).........almeno io ho fatto cosi e adesso va.......

ultima cosa(anche se non c'entra molto):
ho letto sul sito intel questa cosa riguardo l'i7 920:

L'elaborazione a 64 bit sull'architettura Intel® 64 richiede un sistema informatico con processore, chipset, BIOS, sistema operativo, driver di dispositivi e applicazioni abilitati per l'architettura Intel® 64. Senza un BIOS abilitato per l'architettura Intel 64, il processore non funziona (neanche in modalità a 32 bit). Le prestazioni possono variare a seconda delle specifiche configurazioni hardware e software. Per ulteriori informazioni, contattare il fornitore del sistema.

x cui che vuol dire?per installare 1 sistema a 64bit bisogna fare qualcosa di particolare?

credo che ti dice che devi avere un hardware ed un software compatibile per il 64bit!!!!!!
cioè non puoi mettere un i7 su un soket di quad core,anche se magari la cpu si alloggia (non lo so se la cpu ci alloggi veramnte ma lo usato per esempio )

mah niente ho messo piu pasta termica poi ho infilato i 4 perni x bene xkè oltre ad avvitarli devi anche 1 po spingerli dentro i buchi con 1 po di forza.......comunque stai attento!

l'importante è ke la ventola non sia traballante devi controllare che sia ben fissa.....

cmnq è meglio prendere 1 dissipatore migliore a mio parere anche xkè ieri ho dovuto rimontare x bene il dissipatore dopo 1 nuova installazione di windows xkè il procio inspiegabilmente andava ancora a temperature alte:mad:.......adesso va sui 38-39 in idle x cui ok......

mah niente ho messo piu pasta termica poi ho infilato i 4 perni x bene xkè oltre ad avvitarli devi anche 1 po spingerli dentro i buchi con 1 po di forza.......comunque stai attento!

l'importante è ke la ventola non sia traballante devi controllare che sia ben fissa.....

cmnq è meglio prendere 1 dissipatore migliore a mio parere anche xkè ieri ho dovuto rimontare x bene il dissipatore dopo 1 nuova installazione di windows xkè il procio inspiegabilmente andava ancora a temperature alte:mad:.......adesso va sui 38-39 in idle x cui ok......
quelle temperature sono comunque al limite per l' idle , adesso provo a rimontare il dissi

secondo voi è tanto dopo 20 minuti in in full al 100 per cento il procio che raggiunge di picco 70 gradi con il stock intel e oc 3.3 e vcore 1.3?? a che temp devo iniziare a preoccuparmi?

con lo stock intel non è così strano..
fai conto che quei dissipatori non sono pensati per gestire le temperature dovute all'oc..

beato te che hai quelle temperature :( io ho 43-45 di idle .
Winter anche so sono un minimo alte sono cmq buone. Che V-core hai impostato ?

le temperature che avete sono nella norma usando il dissipatore boxato su una cpu i7...
sono dei bei fornetti.. quindi state tranquilli.. o se volete estirpare il problema cambiate dissipatore

cavolo!adesso mi è ritornato 45 in idle:(.........
mah l'importante è cghe non si rovini poi tra 1 po cambierò il dissipatore......

scusa eh ma cos'è il Vcore e come si imposta:asd:?????

comunque arriva massimo a 2.04 V ma non so prorio cosa sia.......me lo spieghi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro