PROBLEMA Temperatura CPU anomala, bruciata?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io guarda, é dal 2011 che uso AiO, mai rotto uno! Come hai detto tu, è un po' questione di fortuna. Comunque se vuoi una mano a scegliere il dissi puoi chiedere :)
A be allora ti é andata sicuramente meglio di me eheheh. Perché no dai, dato che non faccio overclock cerco un dissipatore di fascia media alta che tenga botta nel periodo estivo. Se hai in mente qualche modello dimmi pure... Io mi spulcio qualche recensione qui e la

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Allora data la conferma mi metto subito a cercare un bel dissipatore ad aria, per ora basta con gli AIO... pensavo fossero piú longevi ma probabilmente é solo una questione di fortuna/sfortuna. Credo punterò sui Noctua.

I dissi ad aria sono sicuramente più longevi :asd:
A be allora ti é andata sicuramente meglio di me eheheh. Perché no dai, dato che non faccio overclock cerco un dissipatore di fascia media alta che tenga botta nel periodo estivo. Se hai in mente qualche modello dimmi pure... Io mi spulcio qualche recensione qui e la

"non faccio overclock" e "fascia media alta" non vanno d'accordo.. Se non fai overclock ti basta un Scythe katana 4, o un Dark Rock slim, o un gammax 400.. Anche se ti consiglio di fare oc e di prenderne uno migliore :sisi: anche per il futuro... Non ti preoccupare che i dissi ad aria non ti abbandoneranno, a meno che non li metti sotto la pioggia ad arrugginire quei pezzi di metallo staranno con te per tutta la vita :asd:

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fai ancora una prova, collega la pompa direttamente all'alimentatore. Io avevo 2 ventole sul dissipatore, e la cpu_fan2 girava un po' a caso, finché un giorno ha smesso di funzionare...

Fai ancora una prova, collega la pompa direttamente all'alimentatore. Io avevo 2 ventole sul dissipatore, e la cpu_fan2 girava un po' a caso, finché un giorno ha smesso di funzionare...
Dalla pompa escono 2 cavi, uno va all'alimentazione e l'altro va all'attacco cpu fan... Quindi é già collegato all'alimentazione. Ho provato anche a cambiare cavo. Quindi possiamo depennare anche questo

Non so come si metta sotto spoiler, non vedo l'opzione da mobile. La ventolina in pratica scatta, fa tipo tac-tac-tac ma non gira. A volte si inchioda proprio e riparte con gli scatti. Ha fatto tanti saluti...

Eeeeee a sto punto si. Se non riesci a mettere le immagini sotto spoiler le puoi mettere in miniatura

Secodo me la pasta termica all interno della cou si è seccata e non dissipa più come si deve, dovresti prima cambiare dissipatore, magari te ne fai prestare uno da qulcuno per un pomeriggio e se vedi che è tutto lo stesso mi sà che devi fare un Delid alla cpu. Ma ripeto prima prova con un altro dissipatore.

Ma le leggiamo le date? Questo è necroposting.

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro