Fefolino
Utente Èlite
- Reazioni
- 500
- Punteggio
- 136
Spero di non aver fatto danni... Ho spento l'alimentatore e l'ho scollegato dalla 220V.... Dopodiché ho tolto la batteria della MOBO e ho fatto scaricare tutta la corrente premendo il tasto di accensione per qualche secondo. Riattaccato la batteria è ricollegato tutto... Vado ad accendere e niente. Nessun segno di vita al monitor..
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
La procedura è corretta, al massimo non ci sei stato abbastanza per resettare il BIOS. È comunque molto strano che di punto in bianco non arrivi più segnale al monitor
Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
comunque stesso problema anche dopo il reset del bios... Allego un immagine per farvi capire come é messo.. A 88 gradi va in protezione. 
... Come mi avete già detto sarà quasi sicuramente la pompa dell'acqua visto che la cpu inizia a scaldare subito dopo l'accensione.. Aimé purtroppo non ho con me il dissipatore originale e non posso provare fatantony, quindi al momento mi viene davvero male fare quel test. Credo che ne acquisterò uno molto economico, é l'unico modo. Certamente, appena avrò degli aggiornamenti vi farò sapere... Spero presto visto che al momento mi tocca stare senza pc eheh

. Credo punterò sui Noctua.