temperatura case

marcovnc

Utente Attivo
38
0
A quanto dovrebbe stare la temperatura dell'aria del case?? Io con un sensore dell'aerogate II sciolto nel case e con 24 gradi nella stanza rilevo 30/31 gradi è tanto??
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
no, è buona. con cosa arei? comuque tieni d'occhio più quella del processore che quella del case: se si alza troppo immagino che non avrai una reazione troppo allegra.
 

marcovnc

Utente Attivo
38
0
Ho una ventola in immissione sul pannello laterale una ventola in estrazione sul retro, una ventola in estrazione sul tetto del case, alimentatore biventola; la temperatura del procio quando quella del case è 31° risulta 41/42° in idle e 48/49° full load. Sto tranquillo anche per l'estate?? Il procio è un barton 3200+ raffreddato dal JET7 della coolermaster.
 

Paoloooo

Utente Attivo
467
0
CPU
Q9450 + Zalman 7700-Cu
Scheda Madre
P5K-Premium Wifi
HDD
Raptor 150Gb + Maxtor 160Gb
RAM
OCZ "Reaper" DDR2 1066Mhz (4x1Gb)
GPU
Asus 9800GTX
Monitor
Samsung 961GW
PSU
Enermax Coolergiant 600W
Case
Cooler Master Stacker
OS
Vista Ultimate 64bit
marcovnc ha detto:
Ho una ventola in immissione sul pannello laterale una ventola in estrazione sul retro, una ventola in estrazione sul tetto del case, alimentatore biventola; la temperatura del procio quando quella del case è 31° risulta 41/42° in idle e 48/49° full load. Sto tranquillo anche per l'estate?? Il procio è un barton 3200+ raffreddato dal JET7 della coolermaster.

Sì sì, stai tranquillo anche per l'estate. Ti suggerisco di aggiungere una ventola in immissione davanti al case che è più utile di quella laterale. Secondo me sarebbe meglio anche tenere in immissione quella sul tetto...
 

skipper1971

Utente Attivo
45
0
marcovnc ha detto:
Ho una ventola in immissione sul pannello laterale una ventola in estrazione sul retro, una ventola in estrazione sul tetto del case, alimentatore biventola; la temperatura del procio quando quella del case è 31° risulta 41/42° in idle e 48/49° full load. Sto tranquillo anche per l'estate?? Il procio è un barton 3200+ raffreddato dal JET7 della coolermaster.
ammazza! quando si rompe lo porti all'assistenza Boeing? :D
 

marcovnc

Utente Attivo
38
0
con la ventola del jet7 al minimo e tutte le ventole messe a 5V non fa per niente rumore..... però le temperature si alzano di almeno 4 gradi :D
 
Ultima modifica:

skipper1971

Utente Attivo
45
0
marcovnc ha detto:
con la ventola del jet7 al minimo e tutte le ventole messe a 5V non fa per niente rumore..... però le temperature si alzano di almeno 4 gradi :D

non mi riferivo al rumore ma al fatto che con tutte quelle eliche è più un aereo che un PC, poi una è pure JET!
a casa tua non vola più una mosca, tutte risucchiate nel turbofan del processore.... :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili