temperatura case

Pubblicità

marcovnc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
A quanto dovrebbe stare la temperatura dell'aria del case?? Io con un sensore dell'aerogate II sciolto nel case e con 24 gradi nella stanza rilevo 30/31 gradi è tanto??

no, è buona. con cosa arei? comuque tieni d'occhio più quella del processore che quella del case: se si alza troppo immagino che non avrai una reazione troppo allegra.

Ho una ventola in immissione sul pannello laterale una ventola in estrazione sul retro, una ventola in estrazione sul tetto del case, alimentatore biventola; la temperatura del procio quando quella del case è 31° risulta 41/42° in idle e 48/49° full load. Sto tranquillo anche per l'estate?? Il procio è un barton 3200+ raffreddato dal JET7 della coolermaster.

marcovnc ha detto:
Ho una ventola in immissione sul pannello laterale una ventola in estrazione sul retro, una ventola in estrazione sul tetto del case, alimentatore biventola; la temperatura del procio quando quella del case è 31° risulta 41/42° in idle e 48/49° full load. Sto tranquillo anche per l'estate?? Il procio è un barton 3200+ raffreddato dal JET7 della coolermaster.

Sì sì, stai tranquillo anche per l'estate. Ti suggerisco di aggiungere una ventola in immissione davanti al case che è più utile di quella laterale. Secondo me sarebbe meglio anche tenere in immissione quella sul tetto...

marcovnc ha detto:
ammazza! quando si rompe lo porti all'assistenza Boeing? :D

con la ventola del jet7 al minimo e tutte le ventole messe a 5V non fa per niente rumore..... però le temperature si alzano di almeno 4 gradi :D

Ultima modifica:
marcovnc ha detto:
con la ventola del jet7 al minimo e tutte le ventole messe a 5V non fa per niente rumore..... però le temperature si alzano di almeno 4 gradi :D

non mi riferivo al rumore ma al fatto che con tutte quelle eliche è più un aereo che un PC, poi una è pure JET!
a casa tua non vola più una mosca, tutte risucchiate nel turbofan del processore.... :D

Pubblicità
Pubblicità